PDA

Visualizza la versione completa : Riscoperta della Fede

GattoBastardo
13-04-2006, 09:46
Stanotte ho avuto una rivelazione, sono qui solo per salutarvi prima di ritirarmi in meditazione sulla mia ritrovata spiritualita'. Non sono mai stato cosi' bene, cosi' rilassato, ora che ho dentro di me la certezza di avere un Dio a cui rivolgere preghiere e inni e le cui attenzioni riempiono la mia vita.

preghero' per voi...

e so che Chtuluh mi ascoltera' :fighet:

scherzi a parte, quanti sul forum non rientrano nelle tre religioni principali (e sono desiderosi di parlarne, ovviamente)?

se non fosse chiaro, l'opinione di cristiani di vari tipi, ebrei e musulmani non e' richiesta. avanti buddhisti, shintoisti, wicca, asatru, adoratori del Mostro Volante di Spaghetti e della Grande Lavastoviglie.

ah, il thread e' semiserio :D

lufo5
13-04-2006, 09:49
io sono fedele a :sbav:

jsmoran
13-04-2006, 09:50
Sempre piaciuta la Fede, per quanto un po' chiattina.

http://magazine.libero.it/c/img52/fg/01/1581/2005/9/pani1.jpg

vificunero
13-04-2006, 09:51
A volte capita che pi¨ che alla fede ci si debba per forza di cose rivolgere a fede-rica che non Ŕ la fica del costa rica ma la mano amica.

lufo5
13-04-2006, 09:53
Originariamente inviato da vificunero
A volte capita che pi¨ che alla fede ci si debba per forza di cose rivolgere a fede-rica che non Ŕ la fica del costa rica ma la mano amica. quella non Ŕ fede... Ŕ lenitiva. :D

Angioletto
13-04-2006, 09:53
io non riesco ad essere un buon cattolico causa sesso :madai!?:
..mentre i musulmani possono avere 8 mogli!voglio la reciprocitÓ..voglio 8 mogli :sbav:

lufo5
13-04-2006, 09:54
Originariamente inviato da Angioletto
io non riesco ad essere un buon cattolico causa sesso :madai!?:
..mentre i musulmani possono avere 8 mogli!voglio la reciprocitÓ..voglio 8 mogli :sbav: si, ma 8 mogli con la mentalitÓ musulmana.. voglio vederti con 8 mogli con la mentalitÓ italiana.. non dureresti nemmeno un giorno. :D

Angioletto
13-04-2006, 09:57
Originariamente inviato da lufo5
si, ma 8 mogli con la mentalitÓ musulmana.. voglio vederti con 8 mogli con la mentalitÓ italiana.. non dureresti nemmeno un giorno. :D

..sicuro???
le donne italiane vogliono una maggiore indipendenza: lavorano e fanno quello che vogliono..e non mi tange..
le donne italiane cucinano bene: ho 8 cuoche e non mi tange..
le donne italiane sono bone e gli piace :sbav:

non posso cominciare la mattina con questi pensieri.. :incupito:

lufo5
13-04-2006, 09:58
Originariamente inviato da Angioletto
..sicuro???
le donne italiane vogliono una maggiore indipendenza: lavorano e fanno quello che vogliono..e non mi tange..
le donne italiane cucinano bene: ho 8 cuoche e non mi tange..
le donne italiane sono bone e gli piace :sbav:

non posso cominciare la mattina con questi pensieri.. :incupito: no bello.. le donne italiane sono esigenti. :D

GattoBastardo
13-04-2006, 10:00
onanismo, cattolicesimo e islamismo sono gia' stati ampiamente trattati. fora di bal :zizi:

Loading