Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non riesco ad attivare l'adsl

Ecco la mia tragi-comica storia:

1) dicembre '04...abbonato alcotek a cui viene rifiutato il rinnovo (!). Scade l'abbonamento e mi staccano l'adsl (non la portante)

2) gennaio '05 alcotek stacca un pezzo di portante (non si illumina piu' led sul router) ma qualche cosa resta...non so bene cosa. tant'e' che se chiamo il nr. verde mi dice che l'adsl e' attivo e poi cade la linea! (non mi dice con chi)

3) provo a chiedere di attivare aruba e mi addebitano 59euro sulla cc

4) marzo '05 finalmente dopo millemila chiamate al 187 mi staccano l'adsl. ora anche il nr. verde mi dice che non c'e' nulla...

5) aprile ennesimo messaggio di aruba che dice che l'adsl e' stato rifiutato da TI perche c'e' qualcosa di attivo

che faccio?

ad alcotek non rispondono ne via email ne al telefono.
    al 187 dicono che e' tutto aposto
    ad aruba non possono fare niente

mi sono rotto i cxxxxxxni di aspettare questo cesso di adsl

bye

g.
    Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
    Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2

Utente di HTML.it

Re: Non riesco ad attivare l'adsl

Originariamente inviato da giruz
    Ecco la mia tragi-comica storia:

1) dicembre '04...abbonato alcotek a cui viene rifiutato il rinnovo (!). Scade l'abbonamento e mi staccano l'adsl (non la portante)

2) gennaio '05 alcotek stacca un pezzo di portante (non si illumina piu' led sul router) ma qualche cosa resta...non so bene cosa. tant'e' che se chiamo il nr. verde mi dice che l'adsl e' attivo e poi cade la linea! (non mi dice con chi)

3) provo a chiedere di attivare aruba e mi addebitano 59euro sulla cc

4) marzo '05 finalmente dopo millemila chiamate al 187 mi staccano l'adsl. ora anche il nr. verde mi dice che non c'e' nulla...

5) aprile ennesimo messaggio di aruba che dice che l'adsl e' stato rifiutato da TI perche c'e' qualcosa di attivo

che faccio?

ad alcotek non rispondono ne via email ne al telefono.
    al 187 dicono che e' tutto aposto
    ad aruba non possono fare niente

mi sono rotto i cxxxxxxni di aspettare questo cesso di adsl

bye

g.
    Devi provare al telefono con ALCOTEK, prima che ti rispondano, però, devi pazientare parecchio!
    Io, ALCOTEK, l'ho lasciata a fine marzo, perchè sono poco seri!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Perche non valuti il passaggio al VOIP dopo aver richiesto una adsl su un cavo dati a parte ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Perche non valuti il passaggio al VOIP dopo aver richiesto una adsl su un cavo dati a parte ?
    Ma perchè deve ricorrere a questi metodi, ben più costosi, se ha una linea di fonia?!
    Sono la TELECOM, e le compagnie scelte, che devono funzionare a dovere, e non l'utente che deve tirare fuori i soldi!!!
    Lui, fra l'altro, ha già iniziato a pagare.
    Poi, un cavo dati, adesso, è terra di nessuno, senza regole. Ognuno applica un proprio prezzo per la posa, in barba ai listini TELECOM, e se si sceglie un provider in WS su rete TELECOM, si è anche costretti a pagare un canone in più.
    Diversa cosa, è se si sceglie un provider in ULL, ma che attivi su cavo dati, e che, comunque, sono molto rari, e la copertura è limitata; mi vengono in mente solo INFINITO in WS su rete ALBACOM, FASTWEB Easy, McLINK e CHEAPNET.

Permessi di invio