Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Query aggiornabile

Query aggiornabile

Ciao a tutti. Avrei bisogno di una cortesia.

Ho un errore del tipo :

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

ordine.asp, line 239

Questa linea è:

DatabaseWebstore.execute sql

Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi

Antonella Bertolino
    - las penas sirven por asustar a quines no desean cometer pecados -

se sei in locale, devi andare nelle opzioni della cartella che contiene il database e in "condivisione e protezione" vai su "codivisione web" e la condividi

accertati poi che la cartella NON sia in "sola lettura"

ps: naturalmente se usi windows XP

[OT]pps: ma sei te nella foto? [/OT]

Grazie, ma è già tutto pubblicato su un server. Devo chiedere all'amministratore di verificare le proprietà di lettura e scrittura ?
    In locale uso win2000
    - las penas sirven por asustar a quines no desean cometer pecados -

se il problema è su server è perchè la cartella in cui risiede il database non ha i permessi di scrittura...quindi o hai sbagliato a mettere il database di cartella oppure devi chiedere all'amministratore di settarli...

cmq in locale penso sia uguale + o - XP e 2000

Ciao,
    son nuovo... e leggevo questa tematica.

L'altro giorno ho usato Filezilla per recuperarmi dal server un db (solitamente usavo Dreamweaver), l'ho editato e salvato. Poi l'ho ricaricato e andando in scrittura da form (via web, era un db di un guestbook) appare questo errore.
    Ovviamente le cartelle e i file, sia locali, sia remoti, sono abilitati in scrittura...

Help...

Originariamente inviato da tom78_ve
    Ciao,
    son nuovo... e leggevo questa tematica.

L'altro giorno ho usato Filezilla per recuperarmi dal server un db (solitamente usavo Dreamweaver), l'ho editato e salvato. Poi l'ho ricaricato e andando in scrittura da form (via web, era un db di un guestbook) appare questo errore.
    Ovviamente le cartelle e i file, sia locali, sia remoti, sono abilitati in scrittura...

Help...
    aggiungo a quanto detto prima...
    il problema è solamente su uno dei db. per tutti gli altri presenti nella cartella non ci sono problemi...

Permessi di invio