Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Moderatori fateve na flebo...

    ...e datevi na calmata.
    Non è mia abitudine insultare i moderatori ma qui si sta esagerando; ho cercato di aprire un thread per vendere un computer nella sezione annunci e mi è stato detto che non era la sezione giusta.
    Va bene, solo offerte lavorative, allora guardo in giro per cercare la sezione più adatta e cosa trovo? La sezione off-topic (che dovrebbe appunto esistere per tutti i thread che non trovano posto altrove...), posto li e ZAC! arriva Obelix il panzone e locka tutto.

    A prescindere dal fatto che non c'è scritto da nessuna parte che non si possano fare thread di questo tipo nella sezione OFF-TOPIC, non ci trovo nulla di Malvagio nel parlare della compravendita di computer su un forum dedicato all'informatica... offerte lavorative si, hardware no? Che è, razzismo tecnologico?

    Vediamo se qualche moderatore dal mouse facile cancella e locka pure questo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    potevi chiedere informazioni in privato, tramite pvt. e comunque se non erro nel regolamento c'è scritto che è vietato annunci di compravendita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    potevi chiedere informazioni in privato, tramite pvt. e comunque se non erro nel regolamento c'è scritto che è vietato annunci di compravendita [/supersaibal]
    Più veloce di Annina!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Più veloce di Annina! [/supersaibal]
    guarda, a me non me ne viene nulla, potrebbero pure incendiare il forum lasciandomi continuare a postare in OT. non sono problemi miei, ma sono un po infastidito da chi viene su un forum, dimenticandosi che è sempre proprietà di qualcuno e che quindi deve avere rispetto per chi modera e gestisce il forum, perchè non siamo in una piazza pubblica dove uno può fare quel che vuole.
    E' stato ripreso, come giustamente da regolamento, Saibal mica l'ha offeso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    non è tra le regole delle discussioni off-topic...

  6. #6
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    eddai ti ha solo chiuso il 3d dicendoti che qui non è un mercato! portali su ebay i pc che fai prima

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Moderatori fateve na flebo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf45
    ...e datevi na calmata.
    Non è mia abitudine insultare i moderatori ma qui si sta esagerando; ho cercato di aprire un thread per vendere un computer nella sezione annunci e mi è stato detto che non era la sezione giusta.
    Va bene, solo offerte lavorative, allora guardo in giro per cercare la sezione più adatta e cosa trovo? La sezione off-topic (che dovrebbe appunto esistere per tutti i thread che non trovano posto altrove...), posto li e ZAC! arriva Obelix il panzone e locka tutto.

    A prescindere dal fatto che non c'è scritto da nessuna parte che non si possano fare thread di questo tipo nella sezione OFF-TOPIC, non ci trovo nulla di Malvagio nel parlare della compravendita di computer su un forum dedicato all'informatica... offerte lavorative si, hardware no? Che è, razzismo tecnologico?

    Vediamo se qualche moderatore dal mouse facile cancella e locka pure questo... [/supersaibal]
    le regole non te le puoi fare da solo

    non ci riesce Ilvio.. pensi di essere meglio di lui?

  10. #10
    Scusami ma usando un po' di logica: prova a pensare se lo permettessero... tutti metterebbero annunci di compravendite varie!

    Non siamo su ebay, e di siti vendo/compro c'è pieno, perchè mettere annunci simili qui?
    StarJumper

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.