Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help Zone Alarm Pro...

Help Zone Alarm Pro...

ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio in questo forum e vorrei un Vs. consiglio...
    uso internet al lavoro,ma da poco uso una connessione UMTS da casa per navigare e quindi ho pensato di proteggere il mio pc..
    ho iniziato con questa configurazione :
    - Zone Alarm
    - SBS&D
    - Avast
    ora,pero',cercando di migliorare la qualità,sono passato a :
    - Zone Alarm Pro
    - Spyware Terminator
    - Nod32
    tutto è ok,sono pienamente soddisfatto...
    ieri,pero',sono passato a Zone Alarm Pro...
    dopo averlo configurato e lanciato mi ha avvertito che era disponibile un "importante aggiornamento" che ho provveduto a scaricare ed installare...morale della favola...non mi apre piu' le pagine in internet con il solito messaggio "impossibile aprire...".
    Ho dovuto rimuovere Zona Alarm Pro con l'aggiornamento appena scaricato e ho installato nuovamente la versione precedente...ma ora come faccio a tenerlo aggiornato ??? Che mi consigliate ??
    Cambio firewall ? Se si,quale ? Anche a pagamento va bene..
    Grazie ed alla prossima...

ascolta uso anch'io zone alarm pro e non ho mai avuto tali problemi. Rifai l'installazione dell'ultimo aggiornamento e configuralo inserendo un indirizzo email valido. Non appena riavvii consenti qualsiasi cosa ti dica di un comportamento sospetto poi quando ti devi collegare ad internet dai il consenso memorizzando la risposta. Prova e fammi sapere

grazie per la risposta...
    l'indirizzo di email valido lo avevo gia' inserito...
    cerchero' di fare nuovamente l'upgrade...

ti faccio sapere...
    Thanks..

Originariamente inviato da Teoalessandro
    ascolta uso anch'io zone alarm pro e non ho mai avuto tali problemi. Rifai l'installazione dell'ultimo aggiornamento e configuralo inserendo un indirizzo email valido. Non appena riavvii consenti qualsiasi cosa ti dica di un comportamento sospetto poi quando ti devi collegare ad internet dai il consenso memorizzando la risposta. Prova e fammi sapere
    ho fatto nuovamente l'upgrade...ora tutto ok !!!
    Grazie per il consiglio...

Permessi di invio