PDA

Visualizza la versione completa : [Skypho] Piu chiamate in contemporanea

Fool
13-04-2006, 13:21
Ho scritto all'assistenza per avere chiarimenti riguardo alla possibilita di fare/ricevere piu chiamate in contemporanea e mi hanno risposto

L'utilizzo di due apparati/software per effettuare e ricevere contemporaneamente chiamate sul medesimo numero, con le opportune configurazioni di lan (IP e porte), possibile. Configurando il numero su due apparati/sw, ad esempio x-lite e utstarcom, possibile effettuare sia chiamate outbound che inbound. Tale servizio, per motivi di assitenza, non mai suggerito e/o rilasciato da Skypho; consigliamo sempre di utlizzare due numeri ben distinti.

:unz:

Quindi come faccio, configuro due porte del pap2 con gli stessi dati ma porte differenti?

Fool
13-04-2006, 20:30
Ho testato, non serve l'account slave, basta configurare le due o piu porte con gli stessi identici dati di connessione cambiando solo la porta di connessione, 5060, 5061, etc...

:unz:

Fool
13-04-2006, 20:32
L'unico problema che se entrambe le porte del PAP2 stanno chiamando con Skypho in contemporanea e qualcuno chiama il mio numero continua a squillare a vuoto... :dott:

Fool
13-04-2006, 20:45
Dai miei test mi risulta che il massimo per Skypho sia 4 chiamate in entrata e 4 in uscita contemporaneamente

Loading