Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Apache2 - Mysql5 - Php4 PhpMyAdmin 2.8.0.3

Ciao, Apache2 - MySql5 - Php4 PhpMyAdmin 2.8.0.3 sapete se è possibile una installazione così composta?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

penso proprio di si... basta che ti scarichi le relative versioni e configuri il tutto..!

se invece intendi trovare dei pacchetti tipo EasyPhp non saprei che dirti..!

aquatimer2000

No niente pacchetti, preferisco i singoli pezzi...
    La domanda mi è sorta perchè usavo PHP5 e tutto funzionava bene, poi ho tolto php5 e installato php4 e da li non sono più riuscito a connettermi al mysql, neanche tramite phpmyadmin...
    mi dava un errore e mi diceva di upgradare mysql... qualche nota particolare da seguire?

PS: poi ho rimesso il modulo di php5 e tutto è tornato a funzionare.. solo che per testare joomla ho bisogno di php4 perchè con il 5 da problemi per ora..
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

allora ti conviene reinstallare php 4

poi specifichi la versione di php (4.x.x) mysql (stessa cosa) e posti l'errore preciso che ti viene restituito..

penso che sia tutto risolvibile..!

aquatimer2000

Utente di HTML.it L'avatar di Graboid
    Io cmq consiglio Xampp come pacchetto tutto incluso.
    Lo aggiornano con una certa frequenza e, cosa non da poco, ti permette di switchare da php4 a php5 e viceversa in pochi secondi con poco piu' di un doppio click.

Permessi di invio