Ciao, Apache2 - MySql5 - Php4 PhpMyAdmin 2.8.0.3 sapete se è possibile una installazione così composta?
Ciao, Apache2 - MySql5 - Php4 PhpMyAdmin 2.8.0.3 sapete se è possibile una installazione così composta?
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
penso proprio di si... basta che ti scarichi le relative versioni e configuri il tutto..!
se invece intendi trovare dei pacchetti tipo EasyPhp non saprei che dirti..!
![]()
aquatimer2000
No niente pacchetti, preferisco i singoli pezzi...
La domanda mi è sorta perchè usavo PHP5 e tutto funzionava bene, poi ho tolto php5 e installato php4 e da li non sono più riuscito a connettermi al mysql, neanche tramite phpmyadmin...
mi dava un errore e mi diceva di upgradare mysql... qualche nota particolare da seguire?
PS: poi ho rimesso il modulo di php5 e tutto è tornato a funzionare.. solo che per testare joomla ho bisogno di php4 perchè con il 5 da problemi per ora..
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..
allora ti conviene reinstallare php 4
poi specifichi la versione di php (4.x.x) mysql (stessa cosa) e posti l'errore preciso che ti viene restituito..
penso che sia tutto risolvibile..!
![]()
aquatimer2000
Io cmq consiglio Xampp come pacchetto tutto incluso.
Lo aggiornano con una certa frequenza e, cosa non da poco, ti permette di switchare da php4 a php5 e viceversa in pochi secondi con poco piu' di un doppio click.