Mi servirebbe un aiuto sulla pubblicazione in html del sito fatto in flash. Prima cosa è il mio primo sito e quindi mi servirebbero opinioni a riguardo... (www.tutelaogm.altervista.org) seconda cosa mi sto affacciando solo adesso all'html quindi scusate l'ignaranza!
arrivando al problema pubblicazione, nonostante abbia provato ad appiccicare qualche codice html trovato su internet sul filmato importato in dreamweaver, non sono riuscito ad ottenere il duplice effetto che cercavo:
reindirizzare il sito con due grandezze diverse a seconda della risoluzione dello schermo (no match movie perchè ci sono immagini che adattandosi rendono male)
fare si' che lo spazio bianco esterno che rimane sul browser rimanga fruibile,cioè che si possa utilizzare per poterci spostare le finestre draggabili che si aprono navigando
(pubblicandolo attraverso flash non riesco a conciliare le due cose!!!), e enllo stesso tempo se la finestra viene ridotta fino a non contenere l'area propria del sito, che compaiano le barre di scorrimento nel browser
non so se mi sono spiegato bene, spero di si,
cmq spero che qualcuno possa aiutarmi!!
ciao
dario