Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: risultati Gooooogle

risultati Gooooogle

Salve,

Da tanti mesi, forse 2-3 anni, la ricerca su google:
    1. con delle keyword "commerciali" restituisce il sito con il titolo e descrizione.

2. con keyword non "commerciali" o piu specifici restituisce il titolo del sito, la descrizione, e diversi parti dal contenuto della pagina.

Nel primo caso il sito viene tra le pagine 8 - a volte 20 dei risultati (credo dipende dal ciclo di ggl)

Nel secondo il sito viene tra i primi risultati.

Ce' qualche motivo perche' ggl mostra in modo diverso i risultati?

Esempio di keyword "commeriali" potrebbe essere "music videos" opposto di "indie videos"

grazie, a

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Le key commerciali sono molto più competitive e hanno un peso diverso dalle altre
    09ottobre2005 ciao Anna

Va bene il peso, pero' io non chiedo perche' il sito risulta su pagin a 8-20. Sono curioso perche' ggl mostra solo titolo e descrizione invece con le altre key mostra parti del testo.

Posso aggiungere che (se mi ricordo bene) qualche anno fa il sito risultava su pagine 2-5 anche con delle keyword "commerciali". Poi qualcosa era successo, il sito era sparito da google per circa 1 mese e lo trovato da scroogle. Dopo di che e saltato nelle 8-20 risultati ed e' rimasto li. E da allora ggl mostra solo title e description.

Permessi di invio