Visto che la ricerca non funziona ecco il codice
codice:
MovieClip.prototype.alpha = function(aarrivo, a, b, t) {
///////////
if ((aarrivo != "goto")&&(a != '' && a != "" && a != 0)&&(b != '' && b != "" && b != 0)) {this.k = (1/b)/a;}
else {if ((aarrivo != "goto")&&(a != '' && a != "" && a != 0)&&(b == '' || b == "" || b == 0)) {this.k = 1/a;}
else {this.k = 0.1;}}
if (aarrivo == "goto") {this._alpha = a;this.aarrivo = b;}
else {this.aarrivo = aarrivo;}
///////////
this.da = 0;
this._visible=true;
this.t = t;
this.t1 = getTimer()/100;
this.onEnterFrame = function() {
this.t2 = getTimer()/100;
if ((this.t2 >= this.t1 + this.t) || (this.t == '' || this.t == "" || this.t == 0)) {
this.da = (this.aarrivo-this._alpha)*this.k;
if (Math.abs(this.da)>0.1) {
this._alpha += this.da;
} else {
this._alpha = this.aarrivo;
if (this._alpha == 0) {this._visible=false;}
delete this.onEnterFrame;
}
}
};
};
poi=0;
maxArray=0;
//carico da txt il numero di file che ho
dati = new LoadVars();
dati.path = this;
dati.onLoad = function(){
maxArray = Number(this.totale);
}
dati.load("totale.txt");
///////
setInterval(timex=function(){_root.poi++},1000)
//carica
carica = function () {
caricaEst = new LoadVars();
caricaEst.onLoad = function(success) {
if (success) {
if (_root.fileArr == undefined) {
_root.fileArr = new Array();
for (i=0; i<maxArray; i++) {
_root.fileArr.push(this["file"+i]);
}
trace(fileArr)
caricaMovie( _root.fileArr[0])
}
}
};
caricaEst.load("file.txt");//atttttttt
};
carica();//funzione caricamento
//////////////
caricaMovie=function(clip){
clipVuoto.loadMovie(clip);
preload(clip)
}
//
//////////////////////////////////////
this.createEmptyMovieClip("pre",10)
preload = function (clip) {
_root[c]._visible = false;
pre.onEnterFrame=function(){
poi=0;
car = clipVuoto.getBytesLoaded();
trace(car)
tot = clipVuoto.getBytesTotal();
perc = Math.floor((car/tot)*100);
cl = setInterval(function () {
if (perc == 0) {
clipVuoto.loadMovie("vuoto.swf");
}
clearInterval(cl);}, 2000);
if (!isNaN(perc)) {
trace("Caricando..."+clip+" - "+perc+"%");
}
if (car==tot && perc == 100) {
trace("pippo")
clipVuoto._visible = true;
clipVuoto.alpha("goto",0,100,1);
delete pre.onEnterFrame
verifica(clip)
}
}
};
////////////
verifica = function (clip) {
file=clip
temp = file.substr(-3, 3);
trace(temp)
ora = getTimer();
//trace("enter1")
this.onEnterFrame = function() {
//trace("enter")
if (temp != "jpg") {
if (clipVuoto._currentframe<clipVuoto._totalframes ) {
clipVuoto._currentframe++;
//trace("frame " +clipVuoto._currentframe)
} else {
if (_root.fileArr[_root.part] == undefined) {
_root.part = 1;
}else{if(_root.part==maxArray-1){_root.part=0}else{_root.part++}}
caricaMovie(_root.fileArr[_root.part]);
}
} else {
trace("poi "+poi)
if (poi>=5) {
poi=0;
if(_root.part==maxArray-1){_root.part=0}else{_root.part++}
caricaMovie(_root.fileArr[_root.part]);
}
}
};
};
//
poi sul tuo stage metti un movieclip che istanzierai clipVuoto
poi avrai 2 txt il primo
file.txt che sarà composto
codice:
&file0=vuoto.swf&
&file1=pippo.swf&
&file2=4.jpg&
&file3=5.swf&
e il secondo totale.txt dove scriverai il totale dei file che hai
con questo potrai usare sia jpg che swf lui nel caso di una jpg la visualizza per 6 secondi nel caso di swf lo esegue per tutta la durata della timeline principale e poi passa al successivo.
unica prerogativa nel txt e tra i tuoi file è di mettere come file0 un swf vuoto che appunto come vedi in rosso chiamerai vuoto.swf
ciao