Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pagine nuove e vecchie, pr diverso

ho questa curiosità

ho alcune pagine, linkate tutte dalla stessa pagina menu. diciamo 20 pagine.

tutte queste pagine, vecchie, sono li praticamente da quando ho costruito il sito, 5 anni fa circa, hanno tutte pr3

2 mesi fa, ho aggiunto alcune sezioni nuove, e in 2 mesi, queste nuove pagine hanno raggiunto pr 5, mentre le vecchie hanno sempre pr=3

come è possibile ? coincidenza ?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    pagine vecchie = mai aggiornate?
    L'aggiornamento costante e sistematico dei contenuti è molto gradito ai motori

Edito e aggiungo: se non han cambiato contenuti, modificale un po, arricchiscile, fai una sitemap (digitando "sitemap" su google trovi tutte le info) e inviala.
    Cosi comunichi al motore che dalla data della creazione della sitemap le pagine son state aggiornate e lo stimoli a darti retta :P
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

grazie per la risposta

no no, sono tutte pagine dinamiche quindi sempre aggiornate. ho addirittura cambiato la pagina contact, dove c'è soltanto il form per il contatto e anche quella, con un altro nome, è passata subito a pr 5.

purtroppo non posso fare la stessa cosa con tutte le pagine perchè richiederebbe giorni e giorni nel cercare tutti i collegamenti interni, però sono davvero tentato.

Permessi di invio