Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guestbook

Guestbook

Buona sera a tutti,

spero che questa sia la sezione adatta per rivolgermi a voi e chiedere info riguardo al mio problema.
    ho cercato nel forum di HTML.it in cerca di istruzioni per come costruire un guestbook da inserire nel mio sito, non sono però pratica di linguaggi di programmazioni (eccetto un pò di html) , e quindi non so dove sbattere la testa....

potreste gentilmente darmi qualche info? magari indicarmi qualche fonte dalla quale trarre insegnamenti, come viene costruito un guestbook....

grazie in anticipo!!

Joanna

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Ti ringrazio molto!!

so che ti chiedo troppo, ma sapresti dirmi come potrei fare a costruire un guestbook di sana pianta? ossia farlo da me?
    immagino sia un'impresa ardua, ma se potessi darmi qualche dritta te ne sarei grata.
    è possibile che un guestbook possa essere cistruito personalmente con varie stringhe di codice?

grazie mille!!

Joanna

Originariamente inviato da giovanna39
    Ti ringrazio molto!!

so che ti chiedo troppo, ma sapresti dirmi come potrei fare a costruire un guestbook di sana pianta? ossia farlo da me?
    immagino sia un'impresa ardua, ma se potessi darmi qualche dritta te ne sarei grata.
    è possibile che un guestbook possa essere cistruito personalmente con varie stringhe di codice?

grazie mille!!

Joanna

http://www.salvatore-aranzulla.com/?page_id=112
    prova con questo

Permessi di invio