Volevo sapere se esiste un software o modo per poter importare da un cd i file audio in .wav.
So bene che questo è possibile con iTunes tuttavia volevo evitare di farlo proprio con tale software.
Mi spiego, io mi sono importato tutti i miei CD in formato .mp3 sull'hard disk.
Ora vorrei poter invece "catturare"in formato .wav dai miei vari cd solo alcune determinate canzoni e poi masterizzarmi un cd vergine in modo da poterlo ascoltare in auto, ove ovviamente non verreebbe letto il formato .mp3.
Se cambio l'estensione di importazione di iTunes da .mp3 a .wav questi si che me lo fa però mi va a creare un identico file, ma con estensione .wav, nella stessa directory ove esite già l'altra medesima canzone in formato .mp3.
Allora devo essere poi io ad andare a prendere il/i file implicati e spostarli sulla scrivania, andarli a cancellare nella librerira di iTunes (perchè tutte le volte che importi o semplicemente ascolti un qualsiasi brano musicale lui se lo copia in libreira).
Non esiste un sistema + semplice??
Potrebbe essere una soluzione usare toast titanium 7.0, andare sulla scheda "Audio" e selezionare come "Formats" "Audio CD"e poi clicare sul pulsante "Media" trascinare le canzoni interessate dalla libreria di itunes dentro alla sessione e poi mandare in masterizzazione?
Le trasformerebbe lui da solo in .wav??

Rispondi quotando