Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pontedera 1981

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    pontedera 1981

    da queste semisfere sulla scrivania pulsa questa vecchia musica, mi sembra un secolo, e forse trent'anni sono un secolo, un millennio

    la tua chitarra rossa, la tua faccia bionda, uno strano tedesco pisano, un caporale dalle spalle larghe e la faccia buona, fumo di quello buono, operaio e figlio di rude gente operaia

    certe notti sotto il cielo di toscana, un dannato fucile in spalla, a guardia di chissā cosa, mi parlavi della tua fender, della fabbrica, e dei dire straits

    chissā che fine hai fatto, caporale, chissā se hai figli che ora fumano loro, e magari sei un biondo grasso anche invecchiato, una specie di bavarese di pontedera

    ma stasera, da quei globi, questa vecchia musica di knopfler, mi fa pensare a te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    A me piacciono queste cose.
    Non mi interessa capire di chi stia parlando D56.
    Sono contento che abbia provato qualcosa e l'abbia voluta fissare nel tempo con un post.

  4. #4

  5. #5

    Re: pontedera 1981

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    da queste semisfere sulla scrivania pulsa questa vecchia musica, mi sembra un secolo, e forse trent'anni sono un secolo, un millennio

    la tua chitarra rossa, la tua faccia bionda, uno strano tedesco pisano, un caporale dalle spalle larghe e la faccia buona, fumo di quello buono, operaio e figlio di rude gente operaia

    certe notti sotto il cielo di toscana, un dannato fucile in spalla, a guardia di chissā cosa, mi parlavi della tua fender, della fabbrica, e dei dire straits

    chissā che fine hai fatto, caporale, chissā se hai figli che ora fumano loro, e magari sei un biondo grasso anche invecchiato, una specie di bavarese di pontedera

    ma stasera, da quei globi, questa vecchia musica di knopfler, mi fa pensare a te [/supersaibal]
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, č tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6
    Son quelle cose che ti fanno essere contento di aver vissuto in un certo modo.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    e l'abbia voluta fissare nel tempo con un post. [/supersaibal]

    finche non si fa pulizia

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    finche non si fa pulizia
    nulla si cancella nella storia d'una vita, solo si tiene in un ripostiglio alla rinfusa e, se sai scrivere o credi si saperlo fare, ogni tanto č bello narrare, per il gusto dell'immagine, il respiro del ricordo, l'eco del tempo andato

    ma č chiaro, son cianfrusaglie, ma di cianfrusaglie č l'anima nostra

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Son quelle cose che ti fanno essere contento di aver vissuto in un certo modo. [/supersaibal]
    Tra le canne?
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.