Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rand parole chiave?

rand parole chiave?

Ho un sito di foto di fiori e le keywords sarebbero un po' tutte uguali. Secondo voi è meglio:
    1)cambiare una sola, o pochissime parole chiave per pagina (la differenza di contenuto fra le pagine è minima)
    2)utilizzare le stesse parole chiave in ogni pagina
    3)utilizzare un elenco di parole chiave comuni ed estrarne dieci ogni volta che una pagina viene richeista

aperto anche a idee migliori...

Utente bannato

Re: rand parole chiave?

[supersaibal]Originariamente inviato da Marco Colli
    Ho un sito di foto di fiori e le keywords sarebbero un po' tutte uguali. Secondo voi è meglio:
    1)cambiare una sola, o pochissime parole chiave per pagina (la differenza di contenuto fra le pagine è minima)
    differenza di contenuto fra le pagine

2)utilizzare le stesse parole chiave in ogni pagina
    NO

3)utilizzare un elenco di parole chiave comuni ed estrarne dieci ogni volta che una pagina viene richeista
    ??????

aperto anche a idee migliori... [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    come puo un sito sui fiori avere "piu o meno le stesse keywords"?

al contrario, ne dovrebbe gestire centinaia!

Principio BASE che sta alla base del posizionamento è:
    TEMATIZZAZIONE.

Il tema GG lo capisce anche dalle parole che fanno da corollario al testo.

Rendi tutto armonioso, scorrevole e incentrato su un tema (es un fiore per volta, o una famiglia di fiori)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ma i fiori non sono classificati, inoltre esistono molte pagine del tipo pannello di controllo, invio commenti, upload... (per es. nell'ultima pagina dovrei essere preciso?: upload, invio foto OPPURE utilizzare le solite keywords)

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Ad un utente che cerca info sulle begonie gialle (se esitono mbo, puo interessare una pagina per un upload?
    no. quindi , dato che l'argomento di per se HA contenuti, io non mi farei troppi problemi!

anch eperche una bella pagina spontaneamente puo ricevere un link spontaneo da un'altra attinente (vedi un blog o un altor sito sul tema).

Credo che potresti avere bei risultati semplicemente tematizzando bene e arricchendo con riferimenti e testo organico.

(no... non materiale organico.. quello semmai per concimare bene le piantine varie :P)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Anche io credo...

Che nel campo dei fiori e della Floricoltura ci sia molto,molto da dire...

Ora ,non ho visto il tuo sito e non so nemmeno di quali tipologie di fiori ti occupi...

Credo pero' che lavorando un po' sia possibile microtematizzare ogni pagina...

Basta solo ragionare e trovare il gisuto connubio per diversificare le pagine da una parte e renderle uniche tra di loro.Sfrutta magari il contesto della Geo-localizzazione...

Immagino che i fiori non crescano tutti nello stesso modo,non abbiano tutti le stesse caratteristiche di terreno o di area geografica...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Ad un utente che cerca info sulle begonie gialle (se esitono mbo, puo interessare una pagina per un upload?
    no. quindi , dato che l'argomento di per se HA contenuti, io non mi farei troppi problemi!

anch eperche una bella pagina spontaneamente puo ricevere un link spontaneo da un'altra attinente (vedi un blog o un altor sito sul tema).

Credo che potresti avere bei risultati semplicemente tematizzando bene e arricchendo con riferimenti e testo organico.

(no... non materiale organico.. quello semmai per concimare bene le piantine varie :P) [/supersaibal]
    Quoto!

Permessi di invio