Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: il lago di aral

  1. #1

    il lago di aral

    qualcuno di voi č stato in gita al lago di aral?

    č una zona dell'uzbekistan utilizzata un tempo dall'urss per esperimenti biologici.

    mi affascina molto e mi piacerebbe vederla.


  2. #2
    Pare che si stia prosciugando e che ci siano scorie lasciate qua e la.

    Non mi ha mai attratto particolarmente...

  3. #3

  4. #4
    vidi una volta un fantastico documentario su rai3.

    c'č questa base per esperimenti biologici ormai dismessa che sta su un isoletta al centro del lago.

    il lago si sta effettivamente prosciugando e sta trasformando tutto il teritorio circostante in una pestilenziale distesa di sabbia radioattiva.

  5. #5

  6. #6
    anch'io vidi un documentario. i resti delle navi sulla sabbia sono molto affascinanti

  7. #7
    esatto.

    i luoghi abbandonati, o meglio, i luoghi devastati dall'abbandono umano hanno un fascino particolare.

    c'era questa base con i resti dei laboratori...vasche, provette, contenitori, fusti di metallo, cartelli di pericolo radiazioni...fra piastrelle sbrecciate e lampade penzolanti... e fuori il deserto. silenzio e malattia.

    bellissimo.

  8. #8
    per caritā puō anche essere bello (e sono certo che natasha ci andrebbe a vivere lā... )
    ma non dev'essere molto salubre...

    che poi gli esperimenti biologici devono usare per forza elementi radioattivi?

  9. #9
    Originariamente inviato da Room237
    che poi gli esperimenti biologici devono usare per forza elementi radioattivi?
    no, ma cosi' e' piu' divertente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    esatto.

    i luoghi abbandonati, o meglio, i luoghi devastati dall'abbandono umano hanno un fascino particolare.

    c'era questa base con i resti dei laboratori...vasche, provette, contenitori, fusti di metallo, cartelli di pericolo radiazioni...fra piastrelle sbrecciate e lampade penzolanti... e fuori il deserto. silenzio e malattia.

    bellissimo. [/supersaibal]
    affascinante, ci si potrebbe aggiungere l'idea di trasformare il viaggio in un possibile remake di "Stalker" ...
    ma fossi in te andrei a far le vacanze in luoghi pių salubri

    http://www.capital.it/trovacinema/sc...Content=132362
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.