Che si fa ?
Il MySql Administrator carica il file e quando ha finito di esaminarlo il programma crasha, questo accede sia con il mio Mac in remoto che sul server Linux dove è residente il MySql server.
Sono 500 mega circa.
![]()
Che si fa ?
Il MySql Administrator carica il file e quando ha finito di esaminarlo il programma crasha, questo accede sia con il mio Mac in remoto che sul server Linux dove è residente il MySql server.
Sono 500 mega circa.
![]()
Tentando un backup invece la risposta è questa :"Cannot set ANSI quote" e si blocca anche qui...
MySql server 4.1.13 su Linux suse 10, backup e restore tentati tramite MySql Administrator 1.1.3
la versione corrente di mysql administrator e' la 1.1.9 (win) (linux 1.1.6)Originariamente inviato da Sergio L
Nulla in mente ?
Alcune versioni precedenti avevano diversi bug su restore.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Purtroppo ho da molto tempo buttato i pc windows e per comodità avevo installato quella versione poichè in RPM.Originariamente inviato da piero.mac
la versione corrente di mysql administrator e' la 1.1.9 (win) (linux 1.1.6)
Alcune versioni precedenti avevano diversi bug su restore.
Vedrò di mettere la versione più aggiornata per Linux e riprovo, thx![]()
A me e' successa la stessa cosa col Mac stamattina con la 1.1.3 e ho risolto facendo tutto con la 1.1.6 da Linux..