Scusate ma utilizzo questo ambiente da poco tempo:
ho fatto un'applicazione in ASP VB Net e voglio metterla su server in modo tale che tutti possono utilizzarla dai propri client.
Quali sono i passi da eseguire per una buona installazione ?
Grazie !
Scusate ma utilizzo questo ambiente da poco tempo:
ho fatto un'applicazione in ASP VB Net e voglio metterla su server in modo tale che tutti possono utilizzarla dai propri client.
Quali sono i passi da eseguire per una buona installazione ?
Grazie !
La publichi trammite FTP e verifica le stringhe di connessione![]()
Cmq questo non è la sezione ASP .Net![]()
Se molto generico !
Come faccio ?
Quali sono i passi da eseguire ?
![]()
Scusa , che ti devo dire ???
Usi un FTP per publicare le pagine e verifica le connessioni al DB![]()
Non ce altro da fare . . .
Ma scusa, non devo installare i componenti come Prerequisiti, Crystal e configurare l'applicazione nell' IIS ?
E' corretta la procedura ?
Oppure intendi un'altro modo come preparazione di un'eventuale pacchetto di installazione o altro.
Ho capito comunque che via FTP devo scaricare le pagine in una directory tipo c:\intepub\wwwroot, è così ?
Scusa ma volevo un pò essere spiegato i passi da eseguire, come dare le autorizzaioni in IIS ecc..
E' Possibile ? scusa sono ancora molto inesperto a riguardo, ma ho fatto già un'applicazione e vorrei scaricarla sul server da utilizzare da altre postazioni.
GARzie.
Dipende da che libertà ti dà il provider . . .
Ma devi publicare su un provider oppure su un server su
cui hai libero accesso ???
Cmq chiedi in sezione ASP .Net
lo scarico deve avvenire su PC Server per utilizzo su Intranet.
Se puoi aiutami !
Grazie
scusa ma di che stai parlando?
se è un programma in genere per fare l'installazione VB ti fa creare il pacchetto autoinstallante che si porta di suo tutti i file che gli servono per far girare il programma...in genere per installarlo fai doppio click sull'icona "setup.exe" e hai finito
cmq non credo tu stia parlando di asp, al piu asp.net, quindi chiedi nell'altro forum
![]()