Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1

    ci stiamo allargando (gatti) (nillio,aiuto)

    non mi intendo di gatti,io odio i gatti. ho cambiato casa da poco e nel giardino ne ho 2,brutti. l'altra notte sono tornata stanca morta dal lavoro e ho trovato la femmina spalmata sulla cuccia che gli ho arrangiato fuori casa,atterrita e spaventata. dopo 5 ore ha sfornato dei mini-gatti, la mattina ,dopo avermi fatto dormire poco-poco ne ha prodotto un altro, nero, che mi mancava proprio.
    adesso io sono ripartita e l'ho lasciata lì. non si muove dalla cuccia,giustamente,quindi non si procura cibo da sola (come dovrebbe,vista la mia latitanza ). le ho lasciato un grosso dispenser di cibo secco, 3 kg circa e acqua, ora mi servono informazioni su queste creature :quark:

    il maschio è stato cacciato via, lei non lo fa avvicinare con qualche brontolio da dinosauro e lui si tiene bene alla larga. pecchè? vorra' mica uncinare i piccolini?
    il maschio da 12 kg dei vicini, che non è sicuramente il papi, puo' essere altrettanto un pericolo?
    dopo quanto tempo diventano indipendenti questi cosini? io a fine aprile finisco la stagione e di grazia vorrei tornare a casa mia, posso abbandonare mamma e pargoli e andarmene in vacanza dopo un periodo discretamente merdoso?


    posso spostare la cuccia in un posto piu' sicuro o cambiarla,visti i nuovi abitanti delicati, o la disoriento? aiuto, non so nulla dei gatti. lei si fida ciecamente e me li fa toccare e spostare senza tentare di uccidermi, dopo quanto tempo posso sistemarli (molto altrove) senza trasformare la casa in una prateria di gatti? ancora, ha esigenze particolari di alimentazione,una micia che allatta?grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: ci stiamo allargando (gatti) (nillio,aiuto)

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    non mi intendo di gatti,io odio i gatti. ho cambiato casa da poco e nel giardino ne ho 2,brutti. [/supersaibal]
    tsk tsk i gatti son belli...


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: ci stiamo allargando (gatti) (nillio,aiuto)

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe

    posso spostare la cuccia in un posto piu' sicuro o cambiarla,visti i nuovi abitanti delicati, o la disoriento? aiuto, non so nulla dei gatti. lei si fida ciecamente e me li fa toccare e spostare senza tentare di uccidermi, dopo quanto tempo posso sistemarli (molto altrove) senza trasformare la casa in una prateria di gatti? ancora, ha esigenze particolari di alimentazione,una micia che allatta?grazie [/supersaibal]
    non credo la disorienti, io la spostai in un posto piu comodo, visto che si era nascosta per partorire.

    puoi sistemare i gattini una volta che sono stati svezzati (in grado di mangiare da soli) e magari anche sverminati...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    guarda ultimamente non ci sono più tanti bambini sulla piazza.. magari pure i gatti sò bbboni.. passa passa che li provo

  5. #5
    sverminati? santo cielo, non poteva partorire da un'altra parte? abito in questa casa da un mese, ho dei ritmi discretamente schizofrenici,posso accollarmi pure i gatti? abito in un complesso dove arriva gente solo il finesettimana,io non ci sono quasi mai, hanno visto che nel mio giardino sono spuntate 2 cucce per questi randagi e i vicini(loro proprietari,io in affitto) gia' mi hanno minacciata di morte, trattano con me come con una barbona punkabestia . ho paura che i micetti, non appena emetteranno suoni da micetti nuovi ,faranno una brutta fine, vista la simpatia di cui godono i genitori. insomma,io posso pararli come posso, ma non è che sia una buona padroncina. non ci sono mai, e possiedo gia' 2 cani e 2 cavie, vorrei evitare di attaccarmi troppo ai bimbi, prima che in casa spuntino altre forme di vita in pianta stabile,che gia ho problemi a curare la mia persona. dopo quanto tempo li posso separare dalla mamma? sono nati l'11 notte,sti cosetti (meravigliosi)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Tra un paio di anni i gatti saranno 25
    Eccoti!

  7. #7
    ehm... nillio ieri scriveva da qualche parte che oggi non ci sarebbe stata e credo torni tra un altro po' di giorni, mi sa che dovrai contare su *altri* gattomani

    che qua dentro non stenterai a trovare cmq

  8. #8

    Re: ci stiamo allargando (gatti) (nillio,aiuto)

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    non si muove dalla cuccia,giustamente,quindi non si procura cibo da sola (come dovrebbe,vista la mia latitanza ). le ho lasciato un grosso dispenser di cibo secco, 3 kg circa e acqua, ora mi servono informazioni su queste creature :quark:
    In attesa di pareri più da intenditori posso dirti che vedrai anche la gattina dimagrire, visto che ci sono 5 pargoli da sfamare, il cibo va bene che gliene dai di più (sperando non lo mangino i vicini)ma io prenderei anche un integratore per mamme in allattamento

    il maschio da 12 kg dei vicini, che non è sicuramente il papi, puo' essere altrettanto un pericolo?
    Si è un pericolo, tocca vedere se la mamma riesce a difendere la tana, il maschio tenterà di uccidere i piccoli per rimandare la gatta in estro e accoppiarsi con lei.

    dopo quanto tempo diventano indipendenti questi cosini? io a fine aprile finisco la stagione e di grazia vorrei tornare a casa mia, posso abbandonare mamma e pargoli e andarmene in vacanza dopo un periodo discretamente merdoso?

    Credo ci vogliano almeno 50 giorni, comunque a fine aprile dovresti già vedere chi se la caverà e chi no.

    Visto che "odi " i gatti io sposterei la cuccia in un posto più sicuro, considerando il macho che è li vicino, sperando che piaccia alla mamma altrimenti li risposterà tutti.


    In bocca al lupo.....ops forse non è il caso parlando di gatti....in c...o alla balena



    PS Mi sembra che oggi Nillio non ci sarà proprio, devi acconentarti di noi.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    I gattini si possono togliere alla mamma dopo 2 mesi.

    Poi, se ti va, fai una cosa civile: dai i gatti a gente che li tenga in casa, e sterilizza la micetta.

  10. #10
    nillio è scientifica. lei sa tutto.
    adesso,io ho tre gg liberi per pasqua. io gia' lo so che me li passo confinata da sola, e non vado dai miei genitori, per colpa di questi gatti di mmerda. vi pare giusto?
    Pasqua? VVoVe: arrivano tutti i vicini!! li vedranno e li faranno secchi. io torno domenica all'ora di pranzo, secondo me trovo a malapena la mamma speriamo che i piccoli siano muti e non facciano rumore di gattini. gli faccio il taglio delle corde vocali,altro che sverminazione
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.