Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hard disk danneggiato!

Hard disk danneggiato!

Ciao a tutti,
    per cause che non sono ancora riuscito a definire c'è un errore nell'hard disk. Quesot errore non eprmette l'avvio di MacOS, quindi la questione è particolarmente grave.
    Ho provato ad utilizzare l'Utility Disco dal disco d'installazione ma mi dice che non può riparare l'hard disk "a causa di un errore" che però non mi dice.
    Vorrei prendere i dati e metterli su un hard disk esterno o in qualche altor posto, ma non so proprio come fare.

Ho anche provato a farlo da ubuntu in modalità live, ma dopo aver montato l'hard disk ho scoperto che non posso accedere ai files nella mia cartella utente perchè "non godo dei privilegi necessari".

Come posso risolvere la situazione?

help me, rischio di perdere vari siti e software a cui lavoravo...e foto...insomma tanti tanti dati

ciau

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    dovresti avere un hard disk di boot da attaccare firewire. cosi fai il boot con quello e prelevi i tuoi dati dall'altro computer

Se non riesci a recuperare i dati come ti ha detto Olivs potresti tentare con DiskWarrior, che in genere riesce a fare qualcosina in più di Utility Disco...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Permessi di invio