Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Avete provato swiftfox?

    E' un firefox per linux ottimizzato per le varie architetture, a me onestamente sembra andare più veloce nel rendering delle pagine del tradizionale. Installandolo verranno automaticamente importati i preferiti e le impostazioni di firefox, per avere i plugin vi basterà creare un collegamento a quelli di firefox. Lo trovate QUI

  2. #2

    re:

    ma come si installa ?

  3. #3

    Re: re:

    Originariamente inviato da sacarde
    ma come si installa ?
    Semplicemente basta decomprimere il tar.gz (dopo aver scaricato la versione per la propria architettura), spostare la cartella così creata nella propria home, spostarsi nella directory swiftfox e cliccare o lanciare swiftfox da console, come detto i preferiti e le preferenze di firefox verranno importate automaticamente, per i plugins basterà creare un link simbolico, per esempio vi spostate nella directory swiftfox e nella sottodirectory plugins e date: #ln -s /usr/lib/mozilla-firefox/plugins/* .
    (io ho lì firefox)

  4. #4

    re:

    ha bisogno di firefox allora !!!

    io credevo che fosse un binario standalone


    p.s.
    purtroppo ho un problema al mio firefox, da segmentation fault su molte pagine

  5. #5
    installato!
    devo dire che l'avvio del browser non è più veloce (SuSE10.0 + Athlon XP + Ati Radeon 9200SE) ma in compenso il rendering delle pagine sì.

    Aggiudicato!
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

  6. #6

    Re: re:

    Originariamente inviato da sacarde
    ha bisogno di firefox allora !!!

    io credevo che fosse un binario standalone


    p.s.
    purtroppo ho un problema al mio firefox, da segmentation fault su molte pagine
    Swiftfox non credo abbia bisogno di nulla, swiftfox è firefox compilato per determinate architetture

  7. #7

    re:

    se tolgo firefox

    e dalla cartella swiftfox eseguo:

    ./swiftfox


    ho:

    ./run-mozilla.sh: line 131: 23814 Segmentation fault "$prog" ${1+"$@"}

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.