Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trojan.Win32.Dialer.hh

Utente di HTML.it

Trojan.Win32.Dialer.hh

ciao! ho fatto una scansione on line con Kaspersky, che ha rilevato le seguenti cose:
    C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\AUTO_267_N.exe Infected: Trojan.Win32.Dialer.hh skipped
    C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\CONFLICT.1\AUTO_267_N.exe Infected: Trojan.Win32.Dialer.hh skipped
    C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\CONFLICT.2\AUTO_267_N.exe Infected: Trojan.Win32.Dialer.hh skipped
    C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\CONFLICT.3\AUTO_267_N.exe Infected: Trojan.Win32.Dialer.hh skipped
    C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\vietato18.exe Infected: Trojan.Win32.Dialer.hh skipped

Il problema è che ho fatto sia scansioni con Avast(aggiornato) e con Spybot(aggiornato). l'ho anche fatto online con Panda e nn mi segnalava questo genere di problemi.
    può essere Kaspersky che ha frainteso questi file?(..nn so usare una terminologia più corretta) perchè nn mi sembra che il PC abbia particolari problemi come lentezza etc..grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    non credo che Kaspersky si sia confuso.. è solo che il suo Database riconoscerà quel dialer che invece Avast, Spybot e altri non riconoscono. Capita abbastanza spesso.

Se non hai problemi con il PC significa che quel dialre non è attivo. E' sul computer ma non si è installato. Cancella pure tranquillamente quei file, ma sehai dei dubbi li puoi sempre rinominare con estensione txt (es vietato18.exe.txt).

Prova anche a farli analizzare da www.virustotal.com

Comunque con quei nomi, io dubbi non li avrei

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio!ciao

Permessi di invio