Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Assemblaggio PC

  1. #1

    Assemblaggio PC

    Salve a tutti,
    sto assemblando un pc. Dopo aver montato la scheda madre (Asus P5DG1 Pro), processore (Intel Pentium 4 LGA775) con relativa ventola, RAM, scheda video, HD, e dopo aver messo il collegamento tra il pulsante di accensione e i pin ad esso associati, ponendo in corrente il sistema, non ho alcun segno di vita dal sistema. La scheda madre sicuramente riceve l'alimentazione in quanto la lucetta verde posta su di essa si illumina... la ventola del processore era collegata in un primo momento alla CPU_FAN successivamente l'ho collegata su PWR_FAN, nonostante queste prove, il tutto cmq non si accende. Potreste gentilmente fornirmi qualche consigio o qualche spunto??

    Grazie anticipatamente per le risposte.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    162
    prova con un altro alimentatore.... il tuo mi sa che è andato

  3. #3
    non credo sia possibile... il case è nuovo! :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    162
    Sapessi quante cose nuove non funzionano bene purtroppo!! ...cmq almeno con un tester controlla che a tutte le uscite dell'alimentatore ci siano le tensioni giuste.... però stai attento quando maneggi i cavi in tensione!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Sicuro di non esserti dimenticato di collegare l'alimentazione 4PIN ATX? E' un connettore quadrato, su quella scheda si trova in alto a sinistra (vicino le porte PS2).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.