Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Installare APACHE

Installare APACHE

Ciao a tutti, ho provato ad installare Apache sul mio portatile, un vecchio modello con Windows Me. Lancio l'installer e dopo neanche mezzo secondo viene questo messaggio d'errore:

Internal error 2735 - ResolveServerName

Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie a chi mi risponderà...

Re: Installare APACHE

Originariamente inviato da nonsoloC
    Ciao a tutti, ho provato ad installare Apache sul mio portatile, un vecchio modello con Windows Me. Lancio l'installer e dopo neanche mezzo secondo viene questo messaggio d'errore:

Internal error 2735 - ResolveServerName

Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie a chi mi risponderà...
    Mi pare fosse un vecchio bug gia' presente nella versione 1.3.x

Forse non hai alcuna interfaccia di rete configurata oppure manca qualche componente oppure non completamente configurato il TCP-IP .

Se fai una ricerca su google dovresti trovare delle info in merito.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ho trovato un risposta. Facile da capire....
    Mira, despues de razonar al respecto, intente instalar apache en Windows ME y me salio el mismo error. Resulta que me di cuenta que aunque el equipo tenia instalado TCP/IP, con la direccion: 192.168.1.1 y Mascara : 255.255.255.0, al ejecutar winipcfg la direccion IP que tenia el equipo era 0.0.0.0 El sistema no habia detectado una RED y por esto la direccion IP era de ceros. Asi que fui a la configuracion de TCP/IP (donde la das la direccion IP) y le desactive "Deteccion automatica de Red". Reinicie el equipo y al dar winipcfg la direccion IP era la definida por mi.
    Intente instalar nuevamente Apache y " VOILA ". Funciono de maravilla.

Si no tienes NIC (Tarjeta de Red) entonces conecta tu equipo a Internet cuando instales Apache. Es que Apache tiene que detectar una direccion IP en tu equipo, en el momento de la instalacion.

Si ninguna de las anteriores, entonces olvidalo !

Eso es lo que quiere decir en muchas palabra el mensaje de solucion anterior.

Suerte

Non credevo potesse funzionare, comunque grazie ho connesso il portatile a internet e ho lanciato il file di installazione e apche funziona (anche se non mi parte come servizio, ma francamente non mi interessa). La cosa strana è che invece di visualizzarmi le pagine .php il browser mi fa vedere il sorgente della pagina, idee su dove avrei potuto sbagliare a configurare httpd.conf?

verifica la tua installazione...

http://www.phpnews.it/content/view/67/80/

Permessi di invio