Ciao, cosa sbaglio in questa condizione?:perchè continua a restituire 0 ??? :master:codice:iif(CampoSiNo = 'True', 'Si', 'No') as CampoSiNo
Ciao, cosa sbaglio in questa condizione?:perchè continua a restituire 0 ??? :master:codice:iif(CampoSiNo = 'True', 'Si', 'No') as CampoSiNo
Acculturati... :maLOL:Originariamente inviato da saltodifondi
mai visto nulla di simile
http://support.microsoft.com/default...%3Bit%3B219271
avresti potuto addurre anche la funzione, no?
<%
Function IIf(i,j,k)
If i Then IIf = j Else IIf = k
End Function
%>
ora forse qualcuno riuscirà a darti una mano.
non l'ho "addudda"Originariamente inviato da saltodifondi
avresti potuto addurre anche la funzione, no?
<%
Function IIf(i,j,k)
If i Then IIf = j Else IIf = k
End Function
%>
ora forse qualcuno riuscirà a darti una mano.perchè non mi serve... con la Immediate-IF (IIF) si riesce a far stampare a video Si o No ad un campo access Vero/Falso...
ti rendi conto che non è una funzione standard di asp?
![]()
probabilmente
CampoSiNo = FALSE
o addirittura non l'avrai riempita con niente
usi la funzione IIF in una query di access?
No la uso in una pagina asp; cmq ho risolto è stata una svista: il codice esatto e funzionante è il seguente:Originariamente inviato da optime
usi la funzione IIF in una query di access?codice:iif(CampoDB = True, 'Si', 'No') as CampoDB![]()
ACCULTURATI...Originariamente inviato da Vitacillina
non l'ho "addudda"...
Grazie ma non ne ho bisogno, la mia era una semplice "battuta" non hai nulla da insegnarmi te lo assicuroOriginariamente inviato da saltodifondi
ACCULTURATI...... in un forum tecnico si utilizzano termini tecnici perchè di tecnica di programmazione si cerca di parlare e non di dare lezioni di lingua italiana non richieste, non è il posto per cercare di far figura tirando fuori termini, terminologie o frasi assolutamente fuori luogo come "...addurre anche la funzione", chi credi d'incantare ?
![]()
bye bye