Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gestore di errori personalizzato: non riconosce i fatal error

Salve ragazzi. Sto costruendo un gestore di errori personalizzato ma purtroppo non riesco a fargli riconoscere i fatal error. Ne ho provato anche una che dovrebbe funzionare (l'ho trovata su phpfreaks.com) però anche con quella i fatal error non vengono riconosciuti: mostra sempre quelli di default del php. Per caso bisogna impostare qualcosa per farli riconoscere?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

non può farlo.

I FATAL_ERROR vengono generati prima che il tuo codice (compresa l'attivazione del gestore d'errori) venga eseguito.

Sarebbe come pretendere che una schermata del PC ti segnali la mancanza di alimentazione elettrica al computer.

No aspetta. Li deve riconoscere per forza visto che mi vengono mostrati i notice che ci stanno prima. Quindi il gestore viene impostato e poi, quando incontra il notice mostra il notice, quando incontra il fatal error, invece, subito dopo, mostra il messaggio di default. Inoltre il gestore d'errore serve proprio a questo! Se lo richiami prima il gestore d'errore viene (o almeno dovrebbe!) essere attivato. Dal manuale:

E' importante ricordare che il gestore degli errori standard di PHP viene completamente saltato.
    E se ancora non sei convinto eccoti un altro bell'esempio: la classe da cui sono partito per capire come funziona una cosa del genere.

http://www.phpfreaks.com/tutorials/117/0.php
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio