PDA

Visualizza la versione completa : Chiamate quasi gratis

myworld
15-04-2006, 01:20
Ciao...

Spero che non sia già stato trattato sul forum, ma non ho trovato niente al riguardo...

Ieri mi sono imbattuto su questo sito:www.tel10090.it : avendo il telefono con telecom e anteponendo il codice 10090 al numero da chiamare è possibile spendere 5cent a chiamata verso fissi (solo lo scatto alla risposta)e parlare con il numero chiamato illimitatamente...

Per attivare il servizio è necessaria la carta di credito.

A me sembra molto interessante... thumbup.gif ci sto facendo un pensierino per la montagna, dove ci trascorriamo solo i mesi estivi ma ci tocca pagare tutto l'anno il canone censored.gif più le telefonate, con questo almeno il costo delle telefonate sarebbe di molto abbattuto...

Qualcuno lo ha già utilizzato?
Opinioni?

ennemi
15-04-2006, 01:57
Originariamente inviato da myworld
Ciao...

Spero che non sia già stato trattato sul forum, ma non ho trovato niente al riguardo...

Ieri mi sono imbattuto su questo sito:www.tel10090.it : avendo il telefono con telecom e anteponendo il codice 10090 al numero da chiamare è possibile spendere 5cent a chiamata verso fissi (solo lo scatto alla risposta)e parlare con il numero chiamato illimitatamente...

Per attivare il servizio è necessaria la carta di credito.

A me sembra molto interessante... thumbup.gif ci sto facendo un pensierino per la montagna, dove ci trascorriamo solo i mesi estivi ma ci tocca pagare tutto l'anno il canone censored.gif più le telefonate, con questo almeno il costo delle telefonate sarebbe di molto abbattuto...

Qualcuno lo ha già utilizzato?
Opinioni?
No, ma buono a sapersi!
Io con ENERGIT VOCE SOLOSCATTO, pago 0,12€ a telefonata.

Fool
15-04-2006, 18:41
col voip spendi ancora meno :D

myworld
15-04-2006, 20:03
E' in assolutamente più conveniente del voip per quanto riguarda le telefonate verso i cellulari: solo €0,10 al minuto

CORVAX
16-04-2006, 00:41
Riporto esempi da :oVVoVe: :

Stati Uniti (fisso & cellulari) 0

Cina (fisso & cellulari) 0

SOLO lo scatto alla risposta di 5 centesimi :oVVoVe: :oVVoVe:

Cioè con 5 centesimi chiamo negli stati uniti per quanto voglio? :oVVoVe:

Qualcuno che ne sa di più o che ha usato il servizio? sembra interessante :D

CIAO :ciauz:

ennemi
16-04-2006, 01:25
Originariamente inviato da Fool
col voip spendi ancora meno :D
Sì, hai ragione, ma solo se fai telefonate brevi, perchè, a consumo, vi è un risparmio notevole, dovuto a prezzi più bassi della tariffazione a secondo.
Se però, fai telefonate lunghe, le tariffe solo a scatto, sono di gran lunga più convenienti.
Io, per esempio, uso ENERGIT VOCE SOLOSCATTO, con un prezzo di 0,12€ a telefonata. Anche un'altra compagnia (e provider) di cui non ricordo il nome, perchè pressochè sconosciuta, praticava gli stessi prezzi.
Però, adesso, guardando quest'altra, vedo che il risparmio è ancora maggiore. :stordita:
Mi auguro che accettino le carte di credito ricaricabili per il pagamento.

ennemi
16-04-2006, 01:33
Originariamente inviato da CORVAX
Riporto esempi da :oVVoVe: :

Stati Uniti (fisso & cellulari) 0

Cina (fisso & cellulari) 0

SOLO lo scatto alla risposta di 5 centesimi :oVVoVe: :oVVoVe:

Cioè con 5 centesimi chiamo negli stati uniti per quanto voglio? :oVVoVe:

Qualcuno che ne sa di più o che ha usato il servizio? sembra interessante :D

CIAO :ciauz:
Da quello che c'è scritto, laddove il prezzo al secondo è 0, si paga solo lo scatto che è di 0,05€.
Chissà come riescono ad ottentere quei prezzi! Forse con il loro prefisso di CS, dirottano le chiamate su qualche sistema VoIP potendo così offrire quei prezzi? :master: :confused: :bhò:

myworld
16-04-2006, 11:28
io ho utilizzato la Postepay per il pagamento

vr1970
16-04-2006, 12:34
Confermo che accettano le ricaricabili
Io ho fatto la registrazione inserendo i codici di una ricaricabile e mi hanno attivato la linea
Funziona !!!
Poi andando sull area privata puoi riscontrare quanto hai speso. :D :D

sx1mania
16-04-2006, 17:53
raga ma sul sito dice fisso ZERO centesimi, quindi si pago solo lo scatto alla risposta di 0.05€ giusto? :ciauz:

Loading