Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    il carrello del supermercato

    Quando uscite dal supermercato e vi arriva il tipo che vuole il carrello (la moneta), glielo lasciate?

    Io, dipende da quanto mi è simpatico/antipatico
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    ma come te le pensi?


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    no almeno a To nel carrello ci vanno 2 euri.. e 2 euri non li dò come offerta.. al max gli dò una mancia più modesta

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    ma come te le pensi?

    [/supersaibal]

    Stamattina c'era uno che come mi ha visto ha cominciato a seguirmi con aria servile, e quando ho aperto il baule ha preso direttamente una sporta e l'ha messa nel baule, con un'espressione come se avesse una colica in atto.
    Ciò che mi ha irritato, sicchè gli ho detto di lasciar perdere. Un cavolo, mi ha praticamente spinto da parte e ha cominciato a scaricare, sempre con una faccia contrita, come se ciò gli costasse una sofferenza immane. Gli ho detto che non glielo davo l'euro, e lui ha cominciato a elencarmi i suoi bambini e parenti vicini e lontani, tutti che non avevano da mangiare.
    Mi ha dato talmente sui nervi che ho dato il carrello a una tipa che aspettava per posteggiare la macchina al mio posto, ho preso il suo euro e me ne sono andata.

    Settimana scorsa mi si è catapultato addosso un tipo, bello allegro, sorriso a 342 denti (ho avuto la netta sensazione che mi stesse leggermente prendendo per il culo), mi fa: signò, ti aiuto a scaricare?
    Finito di scaricare, sempre con quell'aria impercettibilmente ironica mi fa: posso tenere il carrello?
    (= ovviamente te lo domando pro forma, ma devo pur fare un po' di palco, vecchia scimunita). Era tutto pimpante, come se fosse perfettamente felice e contento. Lo ho guardato con aria
    e lui si è portato via il suo maledetto carrello con i due euri dentro, ricambiando sguardo e sorriso fetenti.


    In macchina ci pensavo: non è giusto infondo, ma non me ne fraga niente del lato etico e arbitrario delle mie scelte, io faccio quello che mi pare, con la mia monetina mentecatta.

    Posso? Certo che posso
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    cerchietto di plastica regalato dal supermercato

    secondo me fanno un sacco di soldi, devo provare

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Mai successo a me :master:

    Al massimo si ritroverebbero con la monetina della conad
    Nope.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    dove va di solito il papi nel carrello entrano anche le vecchie 500 lire...ne ha qualcuna da parte e usa quelle per il carrello...se la tipa o il tipo gli offrono l'euro (o i due euro) in cambio di quelli nel carrello( capita che non hanno voglia di farsi tutto il parcheggio per prenderselo loro il carrello) glielo dice e via...altrimenti se vogliono carrello e basta "prego, prenda pure"

    non glielo chiedono più ora, mi sa che hanno sparso la voce
    e meno male, le 500 lire le aveva finite mi sa


    a me invece mai capitato che lo chiedessero a essere sincera
    cos'è, il mio carrello e io non vi piacciamo eh? stronsi

  8. #8
    una volta, girando al supermercato con i miei genitori ho trovato un metodo x far uscire la moneta dal carrello senza riporlo insieme a tutti gli altri....
    Morale?
    Galvanizzato dall'eccezionale scoperta, quel giorno stesso, e cmq solo quel giorno, ad ogni carrello incustodito che vedevo fregavo la monetina...
    Quel giorno sono uscito dal supermercato con 10€ in +

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Di solito io sono il tipo che chiede il carrello (la moneta).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    i supermercati...

    devo andarci, una volta o l'altra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.