Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    mai preso tanta pioggia in vita mia

    Oggi ho fatto la mia solita sgambatina sabatica in bicicletta. Il tempo pareva reggere ma dopo una trentina di km è incominciato a piovere e gli altri 30 km me li sono fatti sotto la pioggia battente

    è la prima volta in vita mia che mi becco la pioggia in bicicletta dopo migliai e migliaia di km pedalati!
    LEGA NORD

  2. #2

    Re: mai preso tanta pioggia in vita mia

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Oggi ho fatto la mia solita sgambatina sabatica in bicicletta. Il tempo pareva reggere ma dopo una trentina di km è incominciato a piovere e gli altri 30 km me li sono fatti sotto la pioggia battente

    è la prima volta in vita mia che mi becco la pioggia in bicicletta dopo migliai e migliaia di km pedalati!
    [/supersaibal]
    Io la scorsa estate mi sono preso il diluvio universale con annessa grandinata in autostrada in scooter.... se avessi strizzato le mutande potevo riempirci una bottiglia d'acqua.

  3. #3

    Re: Re: mai preso tanta pioggia in vita mia

    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Io la scorsa estate mi sono preso il diluvio universale con annessa grandinata in autostrada in scooter.... se avessi strizzato le mutande potevo riempirci una bottiglia d'acqua.
    [/supersaibal]
    e fra l'altro si fa più fatica con la strada bagnata perchè fa più attrito e se poi ci aggiungiamo che la ruota posteriore non ce l'ho mai gonfia in modo ottimale (ogni tanto faccio qualche sterrato), le cose sono poggiorate ancor di più
    LEGA NORD

  4. #4
    io la più grande lavata l'ho presa a Miami dove mi sono beccato in pieno una tempesta tropicale mentre ero in spiaggia nel mio giorno libero

  5. #5
    io quest'estate quando, in pieno agosto durante una manifestazione in piazza a Mazara (Miss Mare), si è messo a diluviare per 10 minuti

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ricky2485
    io quest'estate quando, in pieno agosto durante una manifestazione in piazza a Mazara (Miss Mare), si è messo a diluviare per 10 minuti [/supersaibal]
    Miss bagnata

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Miss bagnata [/supersaibal]


    comunque le Miss si sono riparate , noi del pubblico ci riparavamo sotto le nostre sedie

  8. #8
    Con quella da corsa non mi è ancora successo ma due anni fa' col rampichino ho preso un temporale mentre venivo giù dalla collina. Per fare in fretta mi sono infilato in una pozzanghera dove il fango ha fatto scivolare la bici e.... sbammm... ci sono finito dritto dentro a gambe all'aria! Non c'era un posto del mio corpo dove non avevo fango
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    e fra l'altro si fa più fatica con la strada bagnata perchè fa più attrito..[/supersaibal]
    Con la strada bagnata si fa più attrito? :rollo:

  10. #10
    Minor attrito radente. Maggior attrito volvente
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.