Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    30 secondi per scegliere

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/ppollo.shtml

    A parte che comunque non credo in questa ricerca, perchè in 30 secondi o un minuto e mezzo si può avere solo un'impressione che può essere smentita nei 30 secondi successivi , voi in quanti secondi avete scelto?

    (PS Mi scuso se dovesse già essere stata postata, ma la ricerca non va )

  2. #2
    non so per gli uomini, ma per quanto mi riguarda sono nello standard mi sa

  3. #3
    Beh guarda anch'io diverse volte mi sono fatto delle idee su ragazze nel "minuto e mezzo di tempo" di cui parla l'articolo, ma spesso mi sono dovuto ricredere su di loro successivamente e loro si sono rivelate molto diverse da come apparivano...
    Quindi, per me, in un minuto e mezzo per me non si può scegliere con chi passare il resto della vita.

    Edit: Inoltre l'articolo dice che in quel tempo è possibile scegliere se continuare o no, e secondo me neanche questo lo si può dire con certezza... Faccio un esempio: conosco una ragazza che appare scontrosa e nervosa, allora istintivamente dovrei decidere di non continuare, mentre può essere perfettamente che era così perchè quello era un giorno "storto" ed aveva problemi come può capitare a tutti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma è per decidere se rivedersi, per sposarsi ne devono passare molti di più, sia per l'uomo che per la donna
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma è per decidere se rivedersi, per sposarsi ne devono passare molti di più, sia per l'uomo che per la donna [/supersaibal]
    si, infatti stavo aggiungendo la mia opinione su questo nel mio precedente intervento (vedi Edit)... Anche in questo caso non sono molto d'accordo per quello che ho scritto sopra.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io solitamente sto sotto il minuto e mezzo, anche perchè se una donna decide di uscire con un altro e poi fa la scontrosa è un chiaro segnale che non le interessa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    a me ci sono voluti un paio di mesi... [/supersaibal]
    cioe' hai guardato una per un paio di mesi prima di decidere se ti interessava o meno?

    io credo che per decidere se meritava una seconda occhiata ti sia bastata la prima e questo e' piu' o meno il senso dell'articolo, secondo me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    cioe' hai guardato una per un paio di mesi prima di decidere se ti interessava o meno?

    io credo che per decidere se meritava una seconda occhiata ti sia bastata la prima e questo e' piu' o meno il senso dell'articolo, secondo me [/supersaibal]
    gli ci sono voluti un paio di mesi per convincerla più che altro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    no... ci vedavamo ogni mercoledì ad una riunione, ma prima non la guardavo neanche, poi ho cominciato a guardarla, e poi lei mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa...
    li abbiamo cominciato a vederci...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.