Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: airtunes

airtunes

sono diventat un maniaco del senza filo con il mio mac mini, e mi chiedevo se è possibile traserire tutti i suoni sul sistema di ariport utilizzato da itunes....
    esempio: il mac mini ha di serie uno speaker interno che va bene solo per il suono di sistema..... quando guardo i dvd il suono va ovviamente sullo speaker...esiste una soluzione a quasto enigma?
    piani per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore

beh, scusa...il mac mini non ha un'uscita video per le cuffie/casse?
    ammesso che si possa usare qualcosa di simile come airtunes (non so se c'è qlc opzione di simile anche per i dvd), dovresti comunque collegare un cavo dalla base airport alle casse dello stereo, tantovale collegarle direttamente al macmini se la tua intenzione è quella di usarlo come media center

forse non sono stato chiaro nei miei intenti....
    a mi piace da morire il fatto di fare tutto seduto comodamente sul mio letto.
    detto questo specifico che lo schermo a tubo catodico ( non ho voglia di comprarmi lcd, ma questa è un'altra storia...) si trova di fronte al letto, le casse collegate alla base airport con la connesione ad internet si trovano al mobile alle spalle dietro il letto....
    da qui la mia presunta necessità di portare tutti suoni sulle casse tramite il sistema airtunes....lo so anch'io che il mini c'ha luscita.....
    io speravo ci fosse uno script per fare in modo che tutti i suoni vengano riprodotti dalle casse in modalità wireless....chiaro????
    aiuto!!!!
    piani per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore

Permessi di invio