Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[help] reinderizzamento sito

ciao ragazzi ho un aiuto da chiedervi sperando di aver ingarrato la sezione adatta

ho un problemino che spero almeno per voi sia semplice dato che io non ci sono proprio riuscito.

allora ho un Link:
    http://tecnofantasy.htmx.it

e questo link non è altro che un redirect che punta al link index2.htm del sito vero e proprio, vale a dire:
    http://www.tecnofantasy.it/index.htm

ora il mio problema è quello di eliminare il banner sotto del redirect (sarebbe il banner pubblicitario della società che fa redirect) e fare in modo che se una persona va su:
    tecnofantasy.htmx.it

venga proiettata sul mio sito senza banner, vale a dire:
    www.tecnofantasy.it

come posso fare ?

ho provato con varie sintassi sia in php che javascript ma quel banner non ne vuole sapere di levarsi O_o

ringrazio anticipatamente tutti per una risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Prova a chiedere nel forum JavaScript, perché è un frame, e con js dovresti potere chiudere un frame... o prova a renderlo invisibile con i css.

Ma toglimi una curiosità, se hai già il dominio di secondo livello .it, a cosa ti serve un dominio di terzo livello di htmx.it?

EDIT: Altrimenti, prova a impostare il redirect htmx.it e farlo puntare verso un file sul tuo server, chiamato redirect.php, e inserisci

Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Location: ttp://www.tecnofantasy.it");
    ?>
    e dovrebbe togliersi, immagino... altrimenti con javascript fai in modo che tecnofantasy.it si apra come una pop-up, e poi fai chiudere l'altra finestra

beh ti iscrivi sui redirect perchè così "passivamente" vieni inserito in dei motori di ricerca più rapidamente.

infatti se su google vai a scrivere tecnofantasy e batti invio noterai che sono al primo posto, mentre se lo andavo facendo prima che non avevo il redirect non apparivo nemmeeno al 100° posto

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Ma qualcuno dei metodi che ti ho detto funziona?

Altrimenti posta in javascript, come chiudere un frame, spero ci sia un modo

purtroppo non funge

Permessi di invio