Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: errore server aruba

errore server aruba

ciao, ho un problemino... ho un sito su srver aruba praticamente nella cartella public (che ha permessi di scrittura) ho dato alla possibilità di chi aggiorna il sito di inserire immagini quindi fare l'upload di img direttamente dal pc al server ma mi da questo errore:

Server.MapPath() error 'ASP 0175 : 80004005'

Disallowed Path Characters

/admin/dblist/RTE_file_browser.asp, line 147

The '..' characters are not allowed in the Path parameter for the MapPath method.

ho provato il tutto su un altro server e li funzia tutto alla grande avete una vaga idea dell'errore...

la riga 147 è una varibile con l'indirizzo della cartella public: ..\..\..\public\my_documents\my_pictures

:master:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Su server windows 2003 devi sempre partire dalla root nella definizione del path.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=682557

Roby

roby_72 scusami ehh.. ok ho risolto il problema ..però una me ne trovo un altro.. ti volevo chiedere se sai se su aruba è intallato il componente AspUpload .. ho giardato nelle loro faq ma figurati non ho trovato niente...

Non credo!
    Comunque puoi risolvere il problema usando un upload in puro asp come ad esempio l'Upload di Baol.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Originariamente inviato da slay
    roby_72 scusami ehh.. ok ho risolto il problema ..però una me ne trovo un altro.. ti volevo chiedere se sai se su aruba è intallato il componente AspUpload .. ho giardato nelle loro faq ma figurati non ho trovato niente...
    No. Usa l'upload di Baol74.

Roby

scusa l'ignoranza ... la ricerca è anche disabilitata non avresti un link?

ho dei script già fatti il text editor di webwiz e è già configurato per questi componenti..
    Persits AspUpload
    Dundas
    fileUp
    aspSmart
    AspSimple

manco uno ne funge con aruba..... !!!! come posso fare mi attacco??

se vai su aruba.it e poi mi pare su vademecum (basta che cerchi) trovi un file zip al cui interno ci sono gli upload pronti pronti per aruba
    basta che lo unzippi nella cartella public e funziona
    se vuoi li ho anche modificati in modo che se uploadi un file che già esiste ti da un messaggio d'errore in modo che non li sovrascrivi mai
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Permessi di invio