Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [culinario] Riso a vino rosso e zucchine?

    Siccome tra una mezzora viene qui la mia ragazza a cenare, e non c'č granchč a casa... avevo pensato di fare un risotto... ho visto che ho le zucchine in frigo... secondo voi risotto al vino rosso con le zucchine ci sta bene? o č meglio il vino bianco (nella cottura...) perchč mi stuzzicava l'idea di avere il riso viola...

  2. #2
    in due anni che vivo da solo ho imparato una sola cosa: quando viene la tua ragazza a cena ordina una pizza

  3. #3
    ma va !! lei si diverte a farmi da mangiare quando vado da lei... oggi č la seconda volta che viene a cena.... e l'altra volta avevo fatto un altro risotto...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma va !! lei si diverte a farmi da mangiare quando vado da lei... oggi č la seconda volta che viene a cena.... e l'altra volta avevo fatto un altro risotto... [/supersaibal]
    io scommetto che ordinerai una pizza

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [culinario] Riso a vino rosso e zucchine?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Siccome tra una mezzora viene qui la mia ragazza a cenare, e non c'č granchč a casa... avevo pensato di fare un risotto... ho visto che ho le zucchine in frigo... secondo voi risotto al vino rosso con le zucchine ci sta bene? o č meglio il vino bianco (nella cottura...) perchč mi stuzzicava l'idea di avere il riso viola... [/supersaibal]
    dipende dal vino.

    certo la zucchina č una verdura dal sapore delicato, quindi in generale ti direi di no, perchč sarebbe inutile metterci le zucchine .

    fallo solo con le zucchine...

  6. #6
    credo di avere solo Raboso del Piave...

    Uh, vabbč, niente esperimenti strani...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    credo di avere solo Raboso del Piave...

    Uh, vabbč, niente esperimenti strani... [/supersaibal]
    non č un esperimento "strano".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.