Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mio sito, giudizi

Ciao

Visto con Firefox 1.5 per KANOTIX Linux
    Non è ottimizzato per una risoluzione 800x600 e dovresti quindi impostare i valori dimensionali in percentuale.
    Sarebbe interessante sapere se quel menu dinamico è funzionale in caso di disabilitazione degli scripts. L'ho fatto e i menu non sono esplorabili, accessibilità nulla quindi.

Lo spazio riservato alle news mi sembra il meno adatto e avrei occupato quella colonna per mettere il menu dei servizi che ora sta sopra gli annunci di G. Da un punto di vista della usabilità c'è ancora da lavorare.

Ciao Ciao :-)

Concordo con Borgio...come navigabilità e usabilità non è il massimo, i menu sono poco visibili!!! La grafica è piuttosto scarna, ma non significa che sia brutta, spero fosse tua intenzione!!!
    Complimenti per il codice validato!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Hai ottenuto la validazione in XHTML transitional, vuol dire che ci tieni a fare un sito tecnicamente valido ..

A questo punto ti consiglierei di ambire al massimo:
    - Modifica XHTML transitional a XHTML strict ... E ottieni nuovamente la validazione.

Poi ti consiglierei di rivedere l'accessibilità del sito:
    - Manca un link di salto della barra di navigazione
    - Il menu orizzontale non va bene. Prova a usare il tuo sito con un browser solo testo, i vari elementi del menu si fondono insieme

Per il resto devo dire che l'idea è buona, e c'è pure una utile funzione di ricerca.. Mi sa un po di grigio ma nel complesso credo che se lo riempirai di contenuti sarà un bel sito

il tuo sito è gradevole, ma anch'io penso che tutto quel grigio non sia il massimo ( forse perchè amo i colori un pò più accesi ).
    i contenuti sono ottimi, ma in questo sono di parte visto che anch'io ho creato un sito di cultura e di orientamento scolastico, non solo storiografia ma definizione delle materie e loro opportunità nel mondo del lavoro.
    gradirei tuo giudizio--- www.alagoas.it
    se vedi forum c'è mio link.
    ciao

occhio che con FF 1.5.0.2 e Win XP c'è qualche problema di visualizzazione (es. Iliade > contenuti ----> i puntini dell'elenco si sovrappongono al menu di dx)..

comunque da un lato mi sembra positivo per i contenuti (interessante) e per validazione e supporto di FF (sono sensibile a questo)..

però lavorerei su una grafica più gradevole..

Insomma i problemi sono l'accessibilità e la grafica

Si ci tengo alla validazione

Il grigio è fatto volontariamente

metodico: davvero molto carino e interessante...

credo il sito sia un insieme di elementi in totale disarmonia..prova a creare un layout valido e a tema inglobandoci tutto.
    Ciao

Salve
    Molto carino e ben fatto

Permessi di invio