Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    handlepass
    Guest

    eliminare 4 miliardi di uomini

    Leggetevi un po questa "roba" in italiano e in inglese
    Se non ricordo male a qualche "illustre testa" era gia' balenata questa idea
    Chissa' se e' tutta fantasia oppure se ...............
    «Eliminare 4 miliardi di uomini»
    Maurizio Blondet
    03/04/2006

    «I carburanti fossili stanno finendo: sicchè dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c’è attualmente».Parlava sul serio il professor Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista dell’università di Austin in Texas (1) il 3 marzo scorso.
    La relazione che ha tenuto alla Texas Academy of Science è stata così delicata, che per ordini superiori è stata tenuta «off the records».
    Niente telecamere, niente pubblicazione: il grosso pubblico, ha spiegato lo zoologo, non è pronto a sentire quello che sto per dirvi. Ma l’hanno udita centinaia di studenti, docenti e scienziati.
    Dobbiamo ad uno studente, che ha preso appunti di nascosto, se sappiamo qualcosa.
    Pianka ha esordito deplorando «l’antropocentrismo», la malaugurata idea che l’uomo occupi un posto privilegiato nel mondo.
    «Non siamo meglio dei batteri!», ha detto lo scienziato, ridanciano, fra gli applausi.
    La crescita della popolazione umana sta «rovinando» il pianeta.
    Bisogna salvare il pianeta prima che sia troppo tardi.
    Per salvarlo, ha detto, occorre che la popolazione umana sia ridotta al 10 % di quella attuale («oltretutto, i carburanti fossili sono alla fine»).
    http://www.prisonplanet.com/articles...assculling.htm



    Buona lettura e meditate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io comincerei col togliere di mezzo l'autorevole professore, cominciando da parenti e amici

  3. #3
    beh in linea teorica potrebbe aver ragione...dopotuttoi si sa che l uomo nn ha portato troppi benefici alpianeta...ma in linea pratica credo sia quantomeno difficile mettere in pratica l uccisione di 4miliardi di persone anche perchè cm si decide??una maxilotteria...estrazione del lotto...wanna marchi???

  4. #4
    tranquilli.... il mio amico bush ha le idee chiare su come, quando, dove

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    inorridisco per gli applausi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Dopo aver letto il libro di Rifkin posso dire che il professore ha ragione, ed i primi parassiti da eliminare sono proprio gli americani..anzi, gli statunitensi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    cominciamo con americani e cinesi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    bèh io sono d'accordo..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    cominciamo con americani e cinesi [/supersaibal]
    Ma anche i nergri, via.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma anche i nergri, via. [/supersaibal]
    E i leghisti li tralasci?
    Non sono tanti ma sono come i conigli, meglio fermare sul nascere questa infermità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.