Ciao ragazzi, essendo il sito mezzo in flash e mezzo in html non sapevo dove collocarlo...
Ditemi che ne pensate (manca ancora qualche ritocco)
URL
Ciao ragazzi, essendo il sito mezzo in flash e mezzo in html non sapevo dove collocarlo...
Ditemi che ne pensate (manca ancora qualche ritocco)
URL
La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
www.prontografica.it
Ciao,
io mi ricordo un vecchio layout, dai tempi del corso, che non era male, forse ancora un po' grezzo, ma aveva uno stile abbastanza preciso.
Questo, sinceramente, mi sembra che non abbia uno stile inconfondibile (una foto di sfondo e delle tabelle fatte dal solo contorno...fanno poco), in più non vedo molta cura nei dettagli (non c'è ricerca dei font, ne dell'interfaccia, ne delle transizioni).
Tecnicamente poi mi pare che il fatto di continuare ad uscire dall'swf della home per andare in pagine (anche per le foto succede) che mi sembrano inutilmente in html (e solo cromaticamente simili allo stile del sito) renda confuso e poco coeso il tutto.
Come mai hai abbandonato quel vecchio layout?
P.S. Piccola cazzatina, ma girerei la mappa in modo da avere il nord verso l'alto...cosi forse confonde un po' chi non conosce la zona.
Ciao Gio, la vecchia bozza dei tempi della scuola a cui ti riferisci è quella che aveva il castello in sfondo mi pare. E' andata persa con la formattazione. Mi sono dimenticato di salvarla...
Per la mappa hai ragione, me ne sono dimenticato tra una cosa e l' altra..
Ma sai che una tua mail di un videogioco arrivatami qualche giorno fa è arrivata fino all' ydea di Roma dove lavora mia cugina.. deve aver fatto un bel giro l'allegato o magari hai l'indirizzo del negozio..
Ciao
La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
www.prontografica.it
[OT]
Il giochino (Italy Invaders) è quello che ho linkato in firma.
Il giorno che l'ho fatto l'abbiamo mandato ad un centinaio di mail ed ora fa circa 10.000 visitatori unici al giorno....la forza del Viral!!
[/OT]
a me dà l'idea di "poco elegante"
perchè non fai un loadMovie per far vedere le foto?
ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"
Mi spiace ma non mi piace!
molto "old"..qui il flash non è sfruttato per nulla, non ha senso di esserci..
voglio dire, si poteva fare tutto in html..
nessuna transizione tra le pagine, quadrati che fungono da tabelline..nessuna ricerca di colori o font..nel complesso poco curato...
ovviamente è la mia opinione..
secondo me dovresti sfruttare di piu le "capacità" di flash, o altrimenti farlo tutto in html
![]()