Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo sito

Nuovo sito

Salve, ho creato questo sito per una azienda cosa ne pensate??

http://www.mvceramiche.it

Grazie ciaoo

Gira pesantissimo.. Il layout deve necessariamente diventare CSS e div anziche tabellare..
    Inoltre solo la home del sito è circa 100kB che francamente sono un po troppini per una pagina che ha solo una foto al centro, dei link, e il resto bianco..
    Prova ad aumentare la compressione di quella foto..

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da TNTmarco
    Il layout deve necessariamente diventare CSS e div anziche tabellare..
    Questo non è un commento utile (come da regolamento). La prossima volta evita, grazie.

Il regolamento dice, mi pare:
    È TOTALMENTE INUTILE scrivere un pistolotto sulla differenza tra tabelle e DIV
    Io non ho scritto la differenza che c'è tra un sito a tabelle e uno a div, ho solo suggerito di abbandonare una situzione che in questo sito DI FATTO C'E' e che va abbandonata.

Se l'utente chiede un parere sul suo sito, e il suo sito è tabellare, è chiaro che non sa o non vuole usare i div. Quindi spieghiamogli/ricordiamogli che esistono.

Il mio consiglio sul sito rimane cmq: ridurrei la dimensione di quell'immagine, questo non c'entra con i CSS, ma c'entra col peso della pagina.

...

Buono

Ok prima possibile lo rifaccio con i css

in effetti la costruzione del sito mi sembra poco innovativo. Ricalca molto le strutture tipiche dei siti vecchio stampo. Non sono un web master, o un web designer ma credo che oggi un sito industriale dovrebbe utilizzare una linea moderna ( più snella e accattivante ).
    nel mio sito, abbiamo cercato di conciliare la modernità della struttura con le esigenze dei contenuti, che parlando di orientamento scolastico e tematiche ambientale, non poteva fare a meno di una struttura tabellare.
    ma ripeto un sito industriale ha altre esigenze ( catturare i clienti )
    ciao se visiti il nostro sito, dacci anche tu un parere.
    ciao da metodico
    http://www.alagoas.it

Permessi di invio