Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Attentato a Tel-Aviv, almeno nove morti

    C'è sempre qualcuno che rende le cose più difficili..

    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...e-telaviv.html

  2. #2
    d'altro canto, finche' Israele si sentira' in diritto di effettuare carneficine con i propri elicotteri, credo proprio che le cose non cambieranno di una virgola.

  3. #3

    Re: Attentato a Tel-Aviv, almeno nove morti

    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    C'è sempre qualcuno che rende le cose più difficili..

    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...e-telaviv.html [/supersaibal]
    Hamas ha legittimato l'azione
    LEGA NORD

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    d'altro canto, finche' Israele si sentira' in diritto di effettuare carneficine con i propri elicotteri, credo proprio che le cose non cambieranno di una virgola. [/supersaibal]
    Pienamente daccordo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    d'altro canto, finche' Israele si sentira' in diritto di effettuare carneficine con i propri elicotteri, credo proprio che le cose non cambieranno di una virgola. [/supersaibal]
    Concordo, infatti il "qualcuno" del mio primo post non era riferito esclusivamente a questo fatto.

    Ah, una cosa molto triste
    E tra le vittime c'è anche l'attentatore, di cui è stata diffusa una videocassetta: si chiamava Sami Salim Hammed, aveva 16 anni e abitava nell'area di Jenin in Cisgiordania. Ed è il più giovane attentatore suicida che si è fatto esplodere, in attachi contro lo Stato ebraico.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Concordo, infatti il "qualcuno" del mio primo post non era riferito esclusivamente a questo fatto.

    Ah, una cosa molto triste [/supersaibal]
    uhm... chissà cosa gli inculcano in quella testolina piccolina piccolina che si ritrovano per farsi saltare in aria a 16 anni...ah si ora lo so ! gli ideali!....ma banfanculo và!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    d'altro canto, finche' Israele si sentira' in diritto di effettuare carneficine con i propri elicotteri, credo proprio che le cose non cambieranno di una virgola. [/supersaibal]
    d'altro canto se gli estremisti non la smetteranno di farsi saltare in aria gli elicotteri si sentiranno in diritto di fare rappresaglia (contro i leader di hamas e non contro civili, ma vabbe, "dettagli")

    D'altro canto le terre sarebbero "occupate".

    D'altro canto la strisca di Gaza da fine 2005 è stata ceduta all'ANP, un incentivo al dialogo non da poco.

    D'altro canto...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    lasciando perdere tutto quello che c'è dietro queste storie, quello che fa specie è il fatto che un attentato suicida è messo su un piano diverso da un "omicidio mirato" fatto con elicotteri militari ai danni di un novantenne in carrozzina (o chiunque al suo posto). Sono omicidi e basta.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    d'altro canto se gli estremisti non la smetteranno di farsi saltare in aria gli elicotteri si sentiranno in diritto di fare rappresaglia (contro i leader di hamas e non contro civili, ma vabbe, "dettagli")
    non mi sembra che, in quest'ultimo periodo, gli attentati kamikaze fossero all'ordine del giorno in Israele. mi pare, invece, che fossero maggiormente frequenti le scorribande militari israeliane "mirate".

    D'altro canto le terre sarebbero "occupate".

    D'altro canto la strisca di Gaza da fine 2005 è stata ceduta all'ANP, un incentivo al dialogo non da poco.

    D'altro canto...
    guarda trinityck, non ho assolutamente voglia di polemizzare e, nonostante il mio thread di apertura, non sono un sostenitore ne' degli israeliani ne' dei palestinesi. credimi. quello che vorrei, come credo tutti noi, e' che tutto cio' finisse nel piu' breve tempo possibile.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
    uhm... chissà cosa gli inculcano in quella testolina piccolina piccolina che si ritrovano per farsi saltare in aria a 16 anni...ah si ora lo so ! gli ideali!....ma banfanculo và! [/supersaibal]
    Ah sì, ora mi sembra di vedere meglio..fame, ignoranza, rabbia fanatismo, vicolo cieco.
    Ecco, mi sembra più completo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.