PDA

Visualizza la versione completa : Ho l'unico linux case insensitive?

kylnas1
17-04-2006, 18:46
Salve a tutti,
sul server debian ho apache installato ed un file che si chiama: Pager.Class.php

Quando cerco di rinominarlo in Pager.class.php (con il comando "mv") mi dice che sono lo stesso file...ma linux non case sensitive? :master:

francofait
17-04-2006, 21:02
Originariamente inviato da kylnas1
Salve a tutti,
sul server debian ho apache installato ed un file che si chiama: Pager.Class.php

Quando cerco di rinominarlo in Pager.class.php (con il comando "mv") mi dice che sono lo stesso file...ma linux non case sensitive? :master:
Che linux come SO sia casesensitive va bene , non detto che anche i pacchetti necessariamente lo siano.
I browser x navigare non lo sono www.html.it e www.HTML.IT si equivalgono , poco ma sicuro che anche l'estensione .Class e .class in php che base x sviluppo web,si equivalgano.
Cambia il nome

kylnas1
18-04-2006, 00:41
Originariamente inviato da francofait
Che linux come SO sia casesensitive va bene , non detto che anche i pacchetti necessariamente lo siano.
I browser x navigare non lo sono www.html.it e www.HTML.IT si equivalgono , poco ma sicuro che anche l'estensione .Class e .class in php che base x sviluppo web,si equivalgano.
Cambia il nome
Il .class non un'estensione del PHP, ma un'estensione data a buffo da me... :(

b00malek
19-04-2006, 09:25
Originariamente inviato da kylnas1
Salve a tutti,

Puoi postare il comando che dai con relativo errore?

b00malek
19-04-2006, 09:26
Cambia il nome

???

erme2
19-04-2006, 09:36
I browser x navigare non lo sono www.html.it e www.HTML.IT si equivalgono ,
in realt firefox ritrasforma www.HTML.IT in www.html.it.
Non solo www.html.it/phpmyadmin != www.html.it/PhpMyAdmin
almeno per Apache.

poco ma sicuro che anche l'estensione .Class e .class in php che base x sviluppo web,si equivalgano.
Cambia il nome

Nemmeno php e case insensitive

require('miaclasse.class'); != require('miaclasse.Class');

nik600
19-04-2006, 09:52
domanda fagiana... non che sei su una partizione fat32 ?

b00malek
19-04-2006, 10:04
Originariamente inviato da nik600
domanda fagiana... non che sei su una partizione fat32 ?

Bella domanda!!!

Mi sa che ci hai preso...

Loading