Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Questo maledetto magone

    Nessuno di voi passa l'estate sempre nello stesso posto?da anni?sono 16 anni che vado sempre ad Alba, è un mondo a parte, una specie di paradiso per me..ho la mia casetta, i miei amici, soprattutto i miei amici.
    anche questa pasqua l'ho passata li, e come tutte le volte che torno a casa mi sento di una tristezza unica..è come se una parte di me fosse sempre li..da noi è il Magone..spero passi presto..
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    io sono malato di nostalgia!Dopo un po' impari a conviverci come con tutte quelle malattie incurabili

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    beh, arriverà un momento nella tua vita in cui ti ci potrai trasferire, no?
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Sono 23 anni che passo almeno un mese d'estate sempre nello stesso posto e ti capisco perfettamente...


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    già..non sarà il posto più bello del mondo questo , ma ha qualcosa di speciale, è come se ci fossi assuefatto..ci ho passato la mia vita li...è un posto che mi ha dato tanto..

    scusate lo sfogo..
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho passato l'estate per anni in un paesino di montagna, dove i miei hanno la casa, e onestamente, da quando ho iniziato a essere più grandicello, evito di andarci e non mi manca per niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    ho sempre passato l'estate a casa mia, senza muovermi, e ci sono affezzionato anchio

  8. #8
    mai capitato da piccola (nel senso che in vacanza non ci si andava punto ) e da grande ho sempre accuratamente evitato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    [supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Sono 23 anni che passo almeno un mese d'estate sempre nello stesso posto e ti capisco perfettamente...

    [/supersaibal]
    come ti capisco..
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    ma passare sempre le vacanze nel solito posto non vi viene a noi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.