Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Le nuove generazioni....

    Ma perchè le nuove generazioni (ragazze dell'88-89) non hanno voglia di fare un emerito cazzo???
    Giornata di pasquetta e si va in campagna: chi accende il fuoco, chi prepara la tavola ecc ecc. Due ragazze, amiche della ragazza del padrone di casa, invitate con i loro ragazzi (altri due babbi) non hanno mosso un dito. Nemmeno un minimo, anche una parvenza, anche a togliersi il loro bicchiere e buttarlo via nel sacchetto dell'immondizia. Cosa sanno fare queste ragazzine di 16-17 anni che per venire in campagna vengono vestite di tutto punto con annesso cambio d'abito (integrale) al pomeriggio (roba che meritvano di essere buttate nel terreno, bagnate, infangate e poi dovevano uscire piangendo).
    Scusate lo sfogo ma è il riassunto di tutte le considerazioni fatte con i miei amici oggi.
    Buona pasqua/pasquetta a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ah, quindi per due ragazzine tutte quelle dell'88-89 non fanno un beneamato caz..non fanno una fava?

    C'è qualcosa che non mi torna nei conti


  3. #3
    questi euri signora mia

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Le nuove generazioni....

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Ma perchè le nuove generazioni (ragazze dell'88-89) non hanno voglia di fare un emerito cazzo???
    Giornata di pasquetta e si va in campagna: chi accende il fuoco, chi prepara la tavola ecc ecc. Due ragazze, amiche della ragazza del padrone di casa, invitate con i loro ragazzi (altri due babbi) non hanno mosso un dito. Nemmeno un minimo, anche una parvenza, anche a togliersi il loro bicchiere e buttarlo via nel sacchetto dell'immondizia. Cosa sanno fare queste ragazzine di 16-17 anni che per venire in campagna vengono vestite di tutto punto con annesso cambio d'abito (integrale) al pomeriggio (roba che meritvano di essere buttate nel terreno, bagnate, infangate e poi dovevano uscire piangendo).
    Scusate lo sfogo ma è il riassunto di tutte le considerazioni fatte con i miei amici oggi.
    Buona pasqua/pasquetta a tutti! [/supersaibal]

    veramente l'88-89 è un bel biennio...
    ho 19 anni

  5. #5
    @lo: diciamo che non è il singolo episodio che ci ha portato a questa conclusione.

  6. #6

    Re: Re: Le nuove generazioni....

    [supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
    veramente l'88-89 è un bel biennio...
    ho 19 anni [/supersaibal]
    io a novembre compio 20 anni. quindi siamo coetanei.
    Per quanto riguarda lo sbav sbav sono pienamente d'accordo.
    Però oltre allo sbav, almeno per la mia esperienza, ripeto e sottolineo, non c'è stato altro. Nemmeno togliersi il bicchiere da tavola.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    @lo: diciamo che non è il singolo episodio che ci ha portato a questa conclusione. [/supersaibal]
    uhm, quindi solo perchè voi avete incontrato tutte ragazzine dell'88-89 pirlotte lo sono tutte quelle di quell'anno, di tutta l'umanità?

    io non riesco mai a capire le generalizzazioni che si fanno... :master:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Le nuove generazioni....

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Ma perchè le nuove generazioni (ragazze dell'88-89) non hanno voglia di fare un emerito cazzo???
    Giornata di pasquetta e si va in campagna: chi accende il fuoco, chi prepara la tavola ecc ecc. Due ragazze, amiche della ragazza del padrone di casa, invitate con i loro ragazzi (altri due babbi) non hanno mosso un dito. Nemmeno un minimo, anche una parvenza, anche a togliersi il loro bicchiere e buttarlo via nel sacchetto dell'immondizia. Cosa sanno fare queste ragazzine di 16-17 anni che per venire in campagna vengono vestite di tutto punto con annesso cambio d'abito (integrale) al pomeriggio (roba che meritvano di essere buttate nel terreno, bagnate, infangate e poi dovevano uscire piangendo).
    Scusate lo sfogo ma è il riassunto di tutte le considerazioni fatte con i miei amici oggi.
    Buona pasqua/pasquetta a tutti! [/supersaibal]
    con tutto il rispetto e la solidarietà del coetanismo...
    quando ti trovi di fronte a fatti del genere..tu pariando e pazziando le tormenti tutta la giornata...
    loro si renderanno conto di essere altamente risibili..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    uhm, quindi solo perchè voi avete incontrato tutte ragazzine dell'88-89 pirlotte lo sono tutte quelle di quell'anno, di tutta l'umanità?

    io non riesco mai a capire le generalizzazioni che si fanno... :master: [/supersaibal]
    chiaramente qui si scrive e si generalizza. Sempre.
    però permettimi --lo---, tu, obiettivamente, non noti nelle generazioni che vengono un certo menefreghismo/estrema voglia di non fare niente/fare solo la bella vita/apparire conta moltissimo ecc.
    Un po' sulla falsa riga di quello che offre la tv...giusto come spunto, no?

  10. #10

    Re: Re: Le nuove generazioni....

    [supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
    con tutto il rispetto e la solidarietà del coetanismo...
    quando ti trovi di fronte a fatti del genere..tu pariando e pazziando le tormenti tutta la giornata...
    loro si renderanno conto di essere altamente risibili.. [/supersaibal]
    si ma stavano con i ragazzi e non ci andava di metterli proprio a merda. Potevamo farlo ma non si distaccavano un attimo. Si son isolati in 4 a tavola: le due ragazze e i due ragazzi. L'unico tramite era appunto la ragazza del padrone di casa che, pur essendo dell'1989 è completamente diversa da quei personaggi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.