Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: xgl su radeon 7500

  1. #1

    xgl su radeon 7500

    essendo uno studente molto occupato in questi giorni ho deciso di installare xgl su ubuntu (sul portatile p4 2.6, ati radeon mobility 7500...)...

    Spulciando un po' sui forum di ubuntu ci sono riuscito... ma... sorpresa ! Va lentissimo! (ovviamente l'acc 3d è attivata e funzionante)

    Spulciando un po' su internet ho letto che la mia sk video ha dei probleimi con xgl... ma allora perchè con la live di koroora funziona bene?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    177
    Ciao
    io ho una 8550 con i driver fgrlx su dapper, quelli compresi ne repository di Ubuntu, dovrebbero essere buoni anche per la tua scheda. Xgl funziona perfettamente con gnome, ho solo qualche problema con kde, non mi carica le decorazioni della finestra... sto cercando di capire perchè...
    Su kororaa gnome ok, kde non mi parte nemmeno...
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

  3. #3
    Originariamente inviato da erme2
    Ciao
    io ho una 8550 con i driver fgrlx su dapper, quelli compresi ne repository di Ubuntu, dovrebbero essere buoni anche per la tua scheda. Xgl funziona perfettamente con gnome, ho solo qualche problema con kde, non mi carica le decorazioni della finestra... sto cercando di capire perchè...
    Su kororaa gnome ok, kde non mi parte nemmeno...
    eh ma i driver closed ati supportano solo dalla 8500 in poi mi pare...

    Linux x86
    * RADEON 8500 Series and higher
    dite che con aixgl funzionerebbe bene la mia scheda? Non trovo la lista delle sk video supportate da aixgl... c'è pacchettizzato per ubuntu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.