Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [serio - paranormale ?] cos'ho appena vissuto ?

    Come si evince dal post fatto ieri di certo non sono andato a letto sano e questo è un dato di fatto.

    Però sono andato a letto presto per il solito e mi sono svegliato un ora fa per bere liquidi e altre cosucce e mi sembrava di essere sobrio. Quando mi sono rimesso a letto però sono iniziate queste strane sensazioni.


    Sognavo cose tipo ad occhi aperti.

    Vi faccio un esempio : ad un certo punto ho "visto" e "sentito" il mio gatto salire sul letto, faccio per accarezzarlo ( la mano l'ho alzata giuro ) e quest'ombra mi morsica. Ma non un mors di gatto....tipo ritiro la mano e guardo di nuovo spaventato e ...non c'era niente e il gatto stava dormendo da un altra parte.

    Da li in poi tutto un continuo di cose simili.
    Voglio alzare le braccia e sento una forza che me le tiene, poi diciamo così che "controllo" e niente, non c'è niente e riesco ad alzare le braccia.

    Sogno che mi si mette il gatto sul petto ma respira male, è tipo malato...il mio gatto sta benissimo.

    Un continuo di queste sensazioni a occhi aperti. Una dietro l'altra.

    Ho dovuto alzarmi o queste cose sarebbero continuate.
    Non è stato bello, perchè avevo gli occhi aperti mentre sognavo. Bello proprio per un cazzo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    stai per morire

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    stai per morire [/supersaibal]
    Se è vero giuro che risorgo e poi ti vengo a cercare con un macete.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Se è vero giuro che risorgo e poi ti vengo a cercare con un macete. [/supersaibal]
    tanto ti rencarni in una balena o foca, e veniamo noi con il macete

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    ma che paranormale.. dicesi piu comunemente "dormiveglia"...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #6
    encefalopatia porto-sistemica
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [serio - paranormale ?] cos'ho appena vissuto ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Come si evince dal post fatto ieri di certo non sono andato a letto sano e questo è un dato di fatto.

    Però sono andato a letto presto per il solito e mi sono svegliato un ora fa per bere liquidi e altre cosucce e mi sembrava di essere sobrio. Quando mi sono rimesso a letto però sono iniziate queste strane sensazioni.


    Sognavo cose tipo ad occhi aperti.

    Vi faccio un esempio : ad un certo punto ho "visto" e "sentito" il mio gatto salire sul letto, faccio per accarezzarlo ( la mano l'ho alzata giuro ) e quest'ombra mi morsica. Ma non un mors di gatto....tipo ritiro la mano e guardo di nuovo spaventato e ...non c'era niente e il gatto stava dormendo da un altra parte.

    Da li in poi tutto un continuo di cose simili.
    Voglio alzare le braccia e sento una forza che me le tiene, poi diciamo così che "controllo" e niente, non c'è niente e riesco ad alzare le braccia.

    Sogno che mi si mette il gatto sul petto ma respira male, è tipo malato...il mio gatto sta benissimo.

    Un continuo di queste sensazioni a occhi aperti. Una dietro l'altra.

    Ho dovuto alzarmi o queste cose sarebbero continuate.
    Non è stato bello, perchè avevo gli occhi aperti mentre sognavo. Bello proprio per un cazzo. [/supersaibal]

    stavi entrando in Theta

    o quanto meno accusi le sensazioni del viaggio astrale
    simpatica come cosa ne!!!


    bevi meno

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [serio - paranormale ?] cos'ho appena vissuto ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sognavo cose tipo ad occhi aperti.
    [/supersaibal]
    se può consolarti è successo anche a me due volte, dopo qualche settimana d'insonnia in cui dormivo 0/2 ore a notte (unito ad alcol ma niente di eccessivo => non ai tuoi livelli). tu sei particolarmente stressato? assenza di sonno? per sapere se le cause siano le stesse.

    le mie visioni erano degli enormi insetti che giravano per la stanza..
    continuavo a urlare e neanche l'arrivo dei miei genitori serviva a non farmeli vedere.. però due bei schiaffi hanno rimesso tutto a posto.

    però a differenza tua zompavo "allegramente" da una parte all'altra della camera, tu eri "bloccato" se non ho capito male vero?


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: [serio - paranormale ?] cos'ho appena vissuto ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    tu sei particolarmente stressato? [/supersaibal]
    Sí, direi che la storia delle foche che non si decidono ad estinguersi lo stressa da matti!

  10. #10
    bevi bevi
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.