Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiutatemi!!!Caricamento applet java non riuscito

    Qulcuno può aiutarmi per favore? Ho realizzato un sito con qualche applet java e provandolo in locale, tutto filava liscio. Una volta caricato sul server, aperta la pagina esce l'errore: "Caricamento applet java non riuscito". A quanto pare è un sistema di sicurezza della Java Virtual Machine ma..... come posso fare per ovviare al problema? Devo caricare sul mio sito un particolare Classloader? Per favore qualcuno mi aiuti, perchè non so che codice mettere, dove metterlo ecc ecc. Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Benvenuto sul forum

    Ti invito a prendere visione del regolamento, e nel frattempo ti sposto... dato che il javascript non ha praticamente nulla a che fare con le applet.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Qual è l'errore?

    Che cosa fa quest'applet?

  4. #4

    Il problema delle applet

    Le applet sul mio sito sono 4: una per un orologio, una per un menu, poi un'altra per un effetto particolare su un'immagine e infine una per un altro menu particolare. Il fatto è che funzionano tranquillamente in locale. Una volta caricati sul server, ho provato con firefox ultima versione e con internet explorer e il problema è sempre lo stesso: non vengono caricati. Dovrebbe essere un sistema di protezione della JVM. Cosa posso fare?

  5. #5
    Devi aprirti la console per capire. Se usi win con Firefox vai nel pannello di controllo, clicca su Java, Avanzate ed abilita la console.
    Ti sarà tutto più chiaro!!!

    Ciao ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.