Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Streaming audio

Ciao ragazzi
    sono due settimane che sto diventando pazzo con questo problema!

Io sarei intenzionato a far partire un file audio tramite web solo pero con windowsmedia player e volevo domandare a voi se c'era uns ito con su scritto tutti i vari tag e parametri da mettere nel codice html per renderlo perfeto!

In piu volevo domandarvi se o potevo caricare sul mio hosting l'interno pezzo audio ma renderne solo ascoltabili i primi 30 secondi!

fatemi sapere sto diventando pazzo

by morphy

Steaming

Perchè non utilizzi lo streaming con file flv?
    non si richiede plugin, non si ha bisogno di avere wmp e in più si ha uno streaming lineare e ridotto come banda.
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Ideas 4 Your mind (Copyright)

e come faccio per fare come dici tu?? che metodo devo utilizzare?? se non mi sbaglio parli di flash??' ci sono deli semple gia fatti???

by morphy

Streaming

allora.
    potresti intanto esportare il file audio in formato mp3; ci sono in rete vari software freeware che codificano file wave in mp3. Poi con un editor audio puoi ritagliarti il brano della lunghezza che vuoi, tipo 30 secondi come volevi tu.
    Poi costruire un player in flash che riproduca il file o i vari files in streaming.
    In rete troverai diversi tutorial o oggetti gia fatti riguardanti player in flash.

Ciao
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

io o rpovato con flash ad utilizzare la libreria gia fatta mediacontroller ma non so come inserire il brano audio in quella libreria!

come faccio??

cerca in rete dei tutorial.
    abbiamo studiato tutti...:)
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Permessi di invio