Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    1 posto per dormire a Tropea

    Salve,
    incredibile!!!
    Sono diversi giorni che scrivo un po a tutti i gestori di siti internet ...uffici informazioni...ecc...
    per avere 1 posto dove dormire 1 notte a Tropea....
    Nessuno risponde...
    Nessuno risponde alle email...
    Ora dico....questa è l'ospitalita di Tropea???
    Puo essere che tra tanti portali che gestiscono offerte di hotel agriturismi...ecc...
    è possibile che gli indirizzi email inseriti...siano tutti non funzionanti???

    Devo abortire l'idea di venire a Tropea? Lo posso tranquillamente fare...ma la cosa mi meraviglia davvero molto.

    Se qualcuno leggendo puo darmi qualche dritta...lo ringrazio in anticipo.
    Dovrei venire a Tropea nei prossimi giorni in macchina ...di passaggio...mi servirebbe dove dormire per 1 max 2 notti. Fatemi sapere poi scrivo io o telefono al numero indicato.
    Grazie
    attendo
    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    a pasqua e pasquetta rispondono a te!!

    ma mai sentito parlare del telefono??

    cmq Tropea è belliffima
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Guarda...è da circa 15 - 20 giorni che provo a cercare di contattare qualcuno per email....cercando in internet siti portali...bed breakfasst...hotel...webmaster...anche il comune....ma nessuno risponde...
    Mica sono stupido che invio email il giorno di Pasqua o pasquetta ?!?!?!
    Mi sembra logico!!!
    Mi sembra illogico che nessuno risponde!!!
    Insomma che ha fatto i siti su ptopea ha messo a tutti email fantasma!!!
    Allora ecco perche mi rivolgo qui in questo forum...
    magari trovo qualche piccolo webmaster che sta cominciando adesso a fare qualche sito su Tropea e magari spero mi indichi un Numero di Telefono a cui chiamare...sai...se alzo la cornetta...e come numero faccio 0444-123456578998 non è detto che mi risponda qualcuno di Tropea....devo pur sapere qualche numero da chiamare................
    Non ti sembra?!?!?!

    comunque grazie
    resto in attesaa

  4. #4
    perchè non provi a chiamare direttamente gli alberghi invece dei gestori dei siti?
    Se cerchi con google ne trovi a bizzeffe...


    Probabilmente molti saranno ad apertura stagionale, ma provando quanlcuno aperto lo troverai pure...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Mauz®
    perchè non provi a chiamare direttamente gli alberghi invece dei gestori dei siti?
    Se cerchi con google ne trovi a bizzeffe...


    Probabilmente molti saranno ad apertura stagionale, ma provando quanlcuno aperto lo troverai pure...
    quello che dico..

    in genere molti alberghi prediligono solo prenotazioni via web, ma qua parliamo della Calabria
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    In verita tutto questo mi fa capire quanta immondizia c'è in rete.

    Prima pensavo era solo il mare di banner...adesso capisco che vi sono un mare di segnalazioni...siti....inutili.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da aliblu
    In verita tutto questo mi fa capire quanta immondizia c'è in rete.

    Prima pensavo era solo il mare di banner...adesso capisco che vi sono un mare di segnalazioni...siti....inutili.
    approposito, fidati solo di quelli che hanno la foto delle camere, se non nisba..


    siti utili:

    soloalberghi.it, expedia, octopustravel, paginegialle
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    aliblù ma che ti hanno fatto da piccolo?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Cmq se fossi in te farei una ricerca più mirata, tipo su www.paginebianche.it, ricerca su territorio di alberghi e simili.

  10. #10
    Non mi sembra una cosa così difficile al giorno d'oggi trovare un albergo... cerchi con google, che è pieno di brochure di hotel a tropea, tiri su la cornetta (no, mondialcasa non ti aspetta ), e telefoni a quelli che ti sembra che rispondano alle tue esigenze... hai solo l'imbarazzo della scelta!! Loro ti daranno tutte le informazioni che vuoi: prezzi, trattamenti, tipologia di camera, ubicazione ecc...

    Se non ti rispondono vuol duire che sono ad apertura stagionale o che non lavorano bene, per cui li scarti...


    Non ci vuole molto, su!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.