Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Come si usa il metodo Write?

Ho bisogno di inserire il metodo document.write in modo che mi scriva la riga sotto a quello che già esiste nella pagina. Invece mi cancella tutto il contenuto della pagina e mi fa comparire solo il testo che ho messo tra parentesi dopo write.
    Come posso fare per farmi apparire la riga che mi serve salvando tutto il resto che già c'è?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il metodo document.write() puo' essere usato solo durante il caricamento della pagina, prima di incontrare il tag </body>, altrimenti sortisce l'effetto da te riscontrato (d'altronde non potresti indicare allo script dove vorresti scrivere).

Nel tuo caso dovresti utilizzare la proprieta' innerHTML ... trovi diversi esempi anche nelle discussioni utili in evidenza.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da br1
    Il metodo document.write() puo' essere usato solo durante il caricamento della pagina, prima di incontrare il tag </body>, altrimenti sortisce l'effetto da te riscontrato (d'altronde non potresti indicare allo script dove vorresti scrivere).

Nel tuo caso dovresti utilizzare la proprieta' innerHTML ... trovi diversi esempi anche nelle discussioni utili in evidenza.

ciao
    Grazie per la dritta ho provato e funziona

Permessi di invio