Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Probelmi apertura poup-poup con DataGrid

Salve ragazzi il mio problema è il seguente ho una pagina composta da un DataGrid con un elenco di Utenti vorrei fare in modo che al click del bottone Annulla parta una poup-poup che mi elimini dal DB l'utente logicamente la poup-poup mi serve perchè bisogna inserire il motivo dell'annullamento.
    Il mio problema è il seguente nel mio bottone chiamo una funzione
    Annulla()
    ed all'interno di essa non appena trova una riga selezionata mi si apre una poup-poup
    attraverso il comando
    Response.Write("<script language=Javascript>window.open('Annulla.aspx?Matr icola=" & Matricola & "&AnnoMiss=" & AnnoMiss & "&Societa=" & Societa & "&NMissione=" & NMissione & "','','width=260,height=250,top=200,left=200,resiz able=false')</sc" + "ript>").
    Il problema che non so come interrompere il codice successivo alla open ed esegurilo nel momento che sono terminate le operazioni nella poup-poup.

Spero di essermi spiegato

Grazie a tutti.

Fai fare "queste cose" tutte alla popup. Cioé.. oltre ad inserire la motivazione, esegui la cancellazione dell'utente direttamente da quella pagina.

Utente di HTML.it
    Si ma se il mio utente ha selezionato piu' di un'utente da cancellare cosa faccio ?????
    dovrei aprire piu di una popup come faccio e poi come eseguo il refresh della griglia con i dati modificati ?????

Originariamente inviato da spignex
    Si ma se il mio utente ha selezionato piu' di un'utente da cancellare cosa faccio ?????
    dovrei aprire piu di una popup come faccio e poi come eseguo il refresh della griglia con i dati modificati ?????
    Beh.. non avevi parlato al plurale.. e poi non vedo il problema: se sono stati selezionati + di un record allora puoi aprire una pagina diversa nella popup x gestire il "multi-delete" (oppure passi un parametro in GET alla stessa pagina per gestire la singola cancellazione o la multi).
    Tutti gli indici delle righe da cancellare li puoi recuperare interrogando la pagina di apertura tramite javascript. Non è una cosa semplicissima ma pian piano riuscirai a risolvere il problema.

Utente di HTML.it
    Non è che hai un'esempio oppure puoi dirmi dove posso trovarlo te ne sono grato anche perchè ci sto impazzendo da un bel po'.

Ciao e scusa per il disturbo.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    :master: io forse metterei una colonna con checkbox per la concellazione. Tutti i checkbox con stesso name e value = id_utente.
    Poi, un unico tasto-link per aprire il popup e spedire la lista degli utenti selezionati tramite post.
    Ma, per questo, bisogna sapere maneggiare il DOM e javascript
    Pietro

Utente di HTML.it
    Il problema è che questa diavolo di poup si deve aprire per forza perchè bisogna digitare il motivo dell'eliminazione dell'utente.

Aiuto

Il problema è che questa diavolo di poup si deve aprire per forza perchè bisogna digitare il motivo dell'eliminazione dell'utente.

Aiuto
    Response.Write non si dovrebbe usare neanche in asp, in asp.net poi è assurdo.
    Ripeto, questo è un problema di html e javascript. Io mi permetto di consigliarti di fare una paginetta html con una tabella e provare a chiedere nel forum opportuno, dove queste cose sono trattate ogni giorno.
    Pietro

Utente di HTML.it
    Perchè continui a parlare di html.
    Io ho una pagina aspx che fa delle operazioni tra qui quella di popolare la griglia una volta annullato un'utente bisogna refreshare la griglia come fai con html a fare questo.

Perchè continui a parlare di html.
    Io ho una pagina aspx che fa delle operazioni tra qui quella di popolare la griglia una volta annullato un'utente bisogna refreshare la griglia come fai con html a fare questo.
    allora, secondo me, dovresti esporre la domanda qui:
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3

solo che lì non puoi esporre problematiche asp.net, nè datagrid o similari, ma puoi solo parlare di html e, al massimo di asp.

Io faccio sempre così, e mi trovo bene. ciao
    Pietro

Permessi di invio