Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Titoli di Studio reali

  1. #1

    Titoli di Studio reali

    salve a tutti volevo sapere come posso essere sicuro che un eventuale collaboratore sia realmente in possesso del titolo di studio dichiarato ?
    Diploma, laurea master etc etc etc etc etc !?!?!?!?!?

  2. #2

    Re: Titoli di Studio reali

    Originariamente inviato da brutusin
    salve a tutti volevo sapere come posso essere sicuro che un eventuale collaboratore sia realmente in possesso del titolo di studio dichiarato ?
    Diploma, laurea master etc etc etc etc etc !?!?!?!?!?
    Basta richiedere la certificazione relativa (al futuro dipendente), disponibile presso l'istituto/ universita' presso il quale si sia conseguito il titolo di studio.
    Qualora si tratti anche di ordini professionali basta una telefonata alla sede provinciale competente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti fai portare copia del diploma/laurea
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    solitamente viene richiesta la copia del diploma/laurea?
    non vorrei risultare sospettoso ma di questi tempi medici che non sono medici dentisti che non sono dentisti non si sa mai

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da brutusin
    solitamente viene richiesta la copia del diploma/laurea?
    non vorrei risultare sospettoso ma di questi tempi medici che non sono medici dentisti che non sono dentisti non si sa mai
    se risulti sospettoso, 'sti cazzi. Se uno ha veramente quel titolo, potrà dimostrarlo, portando una copia, facilmente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    E se il titolo di studio è comprato, visto che ultimamente abbiamo assistito a molti casi del genere? Come si fa in questi casi?

    Cioè, non è che ci sia molta differenza in un "professionista" non laureato o in uno che per chiudere la questione ha limato, o no?

  7. #7
    si appunto anch'io sono convinto di avere tutti i diritti di questo mondo però nelle mie esperienze lavorative nessuno mi ha mai chiesto nulla capisci?
    e nemmeno ad amici e parenti è mai stato chiesto di consegnare alcun documento che attestasse eventuali titoli di studio !

  8. #8
    in effetti anche la storiella dei diplomi comprati non è poi cosi piacevole !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.